Jump to content

Gas rapido PHBH 30


Special
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Io sull’et3 ho un po’ ribattuto il foro, sicuramente non tagliarlo.

Allora ci passa perché è già un pò ribattuto dal collettore   del 25phbl.......ma il soffietto di gomma è tassativo metterlo??? 🙂 

 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Io monto la camma DRT, provato anche la SIP (in prestito), sembra che la drt sia un po' più brusca nella corsa, come soffietto sulla mia anche se non ho il collettore Mrt ho adattato una cuffia ma non del ducato ..mi sono basato sui due diametri e mi son fatto dare un comune commerciale dal ricambista

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Rieccomi......mi dimentico sempre di chiederlo, il phbh posso lasciarlo senza filtro?

 

Ora il phbl è senza filtro......

 

Grazie mille 

C'è chi preferisce una cimatura precoce al fine di un maggior sviluppo di femminelle che favoriscono la copertura del grappolo dai raggi diretti del sole per prevenire scottature sulla buccia e preservare gli aromi .

Edited by Montepulciano
Ho sbagliato forum
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

C'è chi preferisce una cimatura precoce al fine di un maggior sviluppo di femminelle che favoriscono la copertura del grappolo dai raggi diretti del sole per prevenire scottature sulla buccia e preservare gli aromi .

Mandamene una bottiglia quando è pronto!!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il 18/8/2023 at 19:10, Montepulciano ha scritto:

In pratica devi prendere in due buchi con colpo solo .....non è per tutti .

Montato oggi la camma.......centrare i 2 buchi in un colpo solo in effetti a 40 gradi ( meglio di 90)  nel garage è stato una bela sfacchinata.......hai trucchi????? La prossima volta almeno evito il rosario di oggi........ 🙂 

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, Special ha scritto:

Montato oggi la camma.......centrare i 2 buchi in un colpo solo in effetti a 40 gradi ( meglio di 90)  nel garage è stato una bela sfacchinata.......hai trucchi????? La prossima volta almeno evito il rosario di oggi........ 🙂 

Io di solito faccio la punta alla spina da infilare.  Bestemmio molto ugualmente, ma senza cattiveria.  In fin dei conti  son veneto e senza bestemmiare non riesco a comunicare 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzacci ho montato il 30….. devo dire che la vespa è già cambiata anche se monta sul collettore del 25….. in allungo ha preso giri….. mi sembra già buona come carburazione…… unica cosa ho un sacco di  rifiuto…… collettore o troppo grasso??? 😅😅 

IMG_3565.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information