Jump to content

Ammiocuggiono ammiocuggino....


Recommended Posts

un mio amico una vespa ferma da trent’anni una special me lo ha detto e gli ho subito chiesto se me la vendeva lui ha detto di no perché era un ricordo di quand’era piccolo.ok gli dico io però sono curiosa fammi la vedere, sono scoppiata a piangere volevo ucciderlo allego foto.... E comunque non è per lo Stato in cui è adesso ma per la dovizia dei accorgimenti tecnici e delle riparazioni certosine che c’erano state fatte siete pronti?

 

D3FE57EF-BB42-4D19-A3DE-1610124A79D9.jpeg

E0177497-FB09-4309-B3A6-C2794BE429DF.jpeg

E6D4B867-040E-4C77-A123-BBF58220243E.jpeg

D7FFFA6A-88D6-4AEF-AB34-9C9446D11D99.jpeg

DDA336FD-7814-4391-AA27-322E8EAEB94C.jpeg

69462515-C980-4463-BCB1-861CE8FF81D6.jpeg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, allora… In teoria me la dovrebbe prestare per poterci andare a lavorare dato che sono stata assunta al centro di Roma ho bisogno di un mezzo per arrivare perché parcheggiare con la macchina e un bagno di sangue.il problema grande è che ho paura di camminarci così come sta. Adesso lui sembrerebbe intenzionato a sistemarla per poi non usarla questo è il bello… Ho revisionato tutto il mozzo anteriore sai com’è se si incastrasse qualcosa… Adesso l’impianto elettrico a ricominciato a funzionare, ho pulito il carburatore un 24 che per farlo funzionare è stato adeguatamente dilaniato il telaio  altrimenti il collettore non sarebbe entrato  🤦‍♀️ Non allego foto dello scempio perché mi fa male al cuore alzare la vaschetta ogni volta 😭

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information