Jump to content

Aiuto misura filetto ammortizzatore yss


davide31
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, davide31 ha scritto:

Grazie comunque,ma  rettifico il perno del ammortizzatore yss in questione per pk ha un filetto di M10 1,25

Ho misurato il mio preso online per me da un amico nuovo marca carbone mai montato perche corto ,e ha quella misura ,idem px e special ho dato per scontato che il tuo era uguale .chiedo scusa .

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

Di solito tutti gli ammortizzatori aftermarket mantengono le filettature originali, in questo caso M9x1,25 come già detto.

 

Quel dado poi mi sembra da 13/14 mm e non da 17 come vorrebbe un filetto M10.

 

1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Onestamente su M 10 anche passo fine va il dado da 17 e non sembra ,se sbaglio e' colpa del vino 🤔

 Ma ché scusarsi, grazie della risposta solerte, la prova che abbiamo fatto e prendere la filiera m9 X1,25 e provare a passarla ma non si imboccava, con quella invece quella da m10 poi si sa la pk e sempre un po' sfigata 

Edited by davide31
Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Di solito tutti gli ammortizzatori aftermarket mantengono le filettature originali, in questo caso M9x1,25 come già detto.

 

Quel dado poi mi sembra da 13/14 mm e non da 17 come vorrebbe un filetto M10.

La chiave è di 14, effettivamente i tassello dove si avvita l ammortizzatore e femmina di m9 ma questo ammortizzatore ha il prezzo che attraversa il telaio e si fissa con 2 tamponi uno sotto e uno sopra e Parella e dado

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, davide31 ha scritto:

La chiave è di 14, effettivamente i tassello dove si avvita l ammortizzatore e femmina di m9 ma questo ammortizzatore ha il prezzo che attraversa il telaio e si fissa con 2 tamponi uno sotto e uno sopra e Parella e dado


Si quello lo so ma ricordavo fossero da 9. 
Peccato che non ho materiale originale small per andare a verificare… mi sono incuriosito 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information