Jump to content

Che filtro usare per 24 phbl?


mikgue44
 Share

Recommended Posts

io negli ultimi tempi uso sia ramair che i marchald\parmakit ,i marchald\parmakit sono molto compatti e belli permeabili , li uso sulla vespa da pista mentre sulle stradali se c'è spazio preferisco i ramair che mi danno un po' più di sicurezza così a sentimento , i malossi ho sempre avuto sfortuna che si scollassero ai tempi dell'ape e li evito :meaculpa:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, McKenzie ha scritto:

Io mi trovo molto bene con il Malossi in spugna rossa quello inclinato che non tocca nel pozzetto.

 

https://www.duepercento.com/it/filtro-aria-red-filter-malossi-e13-32-38-inclinato-25-per-carburatori-phva-b-phbn-phbg-phbl-5102013.html

 

Dovrebbe essere questo, controlla il diametro dell'attacco

Ma se provo a impermeabilizzare il pozzetto con della spugna filtrante?, anche il foro di passaggio aria? Sarebbe fattibile o tappo troppo?

Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Non tappi troppo e potrebbe andare, sempre che tu senza filtro ti trovi bene 

Guarda per il momento sto senza filtro e devo dire che va bene..quindi posso mettere la spugna anche sui fori? Posso usare qualsiasi tipo di spugna?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, P.Paolo ha scritto:

usa questi.Scherzi a parte,non montare il ram airtappa parecchio,piuttosto usa il malossi con la spugna rossa come da foto allegata

tipi-di-filtri-cannabis.png

PICIO DI UBOLDO.jpg

In realtà voglio solo mettere della spugna nel pozzetto nelle parti critiche  e basta..tu che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information