Jump to content

Falc 64x56


Dena1996
 Share

Recommended Posts

È già stata fatta dal mister ahahahahaha! In più mi ha fornito alcuni polverizzatori per regolarmi comunque così com'è configurato sarà grassetto è un po' alla volta scendo con polverizzatori getto del max e minimo... il resto non si tocca.... apparte la valvola gas che casomai gli do una limatina visto che è na 45 mi pare 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Si è proprio quello che intendevo fare... purtroppo la marmitta mi arriva in settimana quindi non mi è facile assolate giusta la lamiera però a ricordo dovremmo quasi esserci.... il flusso passerà sotto la marma per raffreddare il prigioniero esterno senza raffreddare anche lo scarico.... naturalmente l'aria fa anche il giro classico per raffreddare testa e cilindro quindi passerà di fianco e sopra lo scarico 

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Molto bello jena! Penso che comunque come funzionalità e risultati siamo li 😬  Se non ricordo male urby aveva solamente portato a pari la chiocciola simil originale Piaggio e se già così ha avuto buoni risultati siamo apposto ✌️

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Zambe dice:

Come mai non monti il nuovo wossner monofascia d64?

 

Bellissimo lavoro comunque!!

Grazie mille 😉 Ho chiesto a lauro e me lo ha sconsigliato per l'utilizzo che ne vado a fare io però potrebbe essere un buon inizio per un nuovo step insieme al pacco lamellare nuovo di lauro 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Lo so purtroppo 😩 Ieri ho messo il motore sotto la vespa però ho ancora qualche problema con la carburazione.... prima avevo il livello benzina in vaschetta troppo alto e mi ha ingolfato il tutto... sistemato quello fa uno scoppietto e poi si ingolfa di nuovo.... dopo abbasso di qualche punto il getto del minimo e controllo la vite aria... speriamo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information