Jump to content

Ho Rotto O' Motore!


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

47 minuti fa, muttley dice:

Che bravi ...ha tenuto 3000km ..... 

Cosa e' quella roba sulla parte alta ,che ce sulla prima foto .

ciao,

freccia rossa sono scavate con il flessibile e non so il motivo

freccia gialla stucco per tentare di tenere assieme il carter è il motivo per inculare 

 

 

per  Davide.jpg

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, muttley dice:

Che bravi ...ha tenuto 3000km ..... 

 

ciao,che bravo lo direi al soggetto stuprato che ha acquistato il motore per diverse  migliaia di euro.

Fare 3000 km con lo stucco che tiene assieme un carter su un motore con punte da 9000',o è culo oppure lo usava con i guanti

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Paolo Paletti dice:

ciao,

freccia rossa sono scavate con il flessibile e non so il motivo

freccia gialla stucco per tentare di tenere assieme il carter è il motivo per inculare 

 

 

per  Davide.jpg

Si esatto sopra la freccia rossa ...ma sembra un pezzo non del carter ma fatto e messo dentro ... .

Se devo pensare ad un utilità di quelle fresate , potrei pensare che chi le ha fatte  forse pensava che spingessero l olio in frizione .... ma per far cio dovrebbe essere alto quanto la dentatura del pignone ... .

Link to comment
Share on other sites

ciao,credo che chi  si trova in una situazione del genere,se ha famiglia e un'attività con delle proprietà,deve stare ben attento alle mosse da fare.E' ovvio che la prima cosa che ti viene in mente è quella di procurargli molto dolore al "motorista.".

Però poi se rimane fisicamente offeso,rischi che ti fa causa e ti mangia fuori quello che hai.

Personalmente preferirei a fatica di non aver più nulla a che fare e sempre a fatica far finta di non averlo MAI incontrato.

Dopo aver speso diverse migliaia di euri,ti ritrovi buono solo il carburatore e il cambio,non credo sia meglio andare dal "motorista "a discutere e/o sentire le sue spiegazioni.

E' una situazione molto molto difficile!!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo non serva violenza o intervenire... Mi dispiace molto per l'accaduto, purtroppo non tutti i venditori sono onesti e quando lo si apprende a proprie spese girano molto le palle. 

 

Di certo si prova a vedere se si può venirsi in contro da persone oneste, se così non fosse si evita la persona d'ora in poi è la si sconsiglia agli amici solo dicendo quello che ci è capitato senza aggiungere commenti, a mio avviso non c'è nulla di male

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, McKenzie dice:

 

 

Di certo si prova a vedere se si può venirsi in contro da persone oneste........

allora se compri un motore a 4 biglietti da 1000 e dopo 3000 km inchiodi il motore perché hai grippato,hai sbiellato,sei una bestia e spacchi il parastrappi e la frizione ci sta.

Ma se inchiodi e quando apri il motore scopri che ha stuccato il carter perché aveva una cricca dalla sede del cuscinetto,il cuscinetto entra e esce a mano.

Credo che puoi si andargli incontro,ma  con la Freccia Rossa o Italo.Li è evidente la truffa,come puoi trattare con uno che ti vende un motore così?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information