Jump to content

Gt per PX 125


Bianchi2469
 Share

Recommended Posts

Un malossi che ci fai pochi lavori e va decentemente...

 

Oppure sarebbe da provare il vmc dandogli un po' fiducia 

 

Ovviamente dando un po' di fase all'albero e raccordando un po' il tutto.

 

Poi sono da sentire i largisti che ne sanno molto rispetto a me

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Bianchi2469 dice:

Ciao a tutti, ho un conoscente che vorrebbe dare un pò di brio al suo px 125, ma senza lavorazioni particolari.

Che GT mi consigliate da montare al posto di quello originale?

Grazie Maurizio

Dovresti specificare il budget a disposizione ... Dopodiché possiamo consigliarti in modo costruttivo e realistico... ciliegina sulla torta anche l'uso che il tuo conoscente ne vorrebbe fare... pianura o salite, da solo o in due...

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

Si può partire con un DR 175 montato senza alcuna lavorazione con carburatore originale getto max 110 112 , marmitta originale e frizione originale per poi passare ad un secondo step che potrebbe essere un bel Pinasco 175 in alluminio montato sempre plug & play con carburatore originale getto max 110 112 , marmitta originale,frizione originale ma con un pignone da 22 o 23,in questo caso avresti tanta affidabilità.

Ti ho consigliato queste 2 configurazioni perché non ti obbligano ad aprire il blocco e sono alla portata di tutti,se invece il tuo amico vuole impegnarsi di più allora il discorso cambia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information