Jump to content

Parmakit SP09 per divertirsi


Lucio
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, motore chiuso. (Ringrazio Mkenzie per la pazienza).

Oggi ho rischiato la vita. Cercando la coppia in seconda mi sono cappottato alla grande, mi hanno raccolto dei bambini che giocavano sulla strada....

Bisognerebbe stare attenti porca puttana non pensavo ad un on/off così.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mk niente di grave però non pensavo... Ma come mai tutta quella potenza così in alto? Se abbasso un pò il GT togliendo la guarnizione da 4 decimi acquisirebbe quella potenza ad un regime di giri più bassi? Il motore borbotta e si spegne: regolando la vite della carburazione posso migliorare la carburazione?

 

Link to comment
Share on other sites

Ni... non è che se abbassi le fasi per forza di cose tira tanto di più sotto, in genere si amplia il range perdendo un pochino in potenza massima, ma non è così semplice... perchè poi appunto viara il rapporto di compressione e soprattutto tanto lo fa la marmitta che usi...

 

Poi mi sembra che non hai il cambio ravvicinato e la primaria corta fa un po' quell'effetto lì...

 

Cmq devi perderci il giusto tempo nel settare bene l'aniticipo e poi carburarla bene bene facendo attenzione a non smagrirla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho dei problemi di Carburazione: pare che si ingozzi al minimo poi quando prende giri è ok!

La configurazione è 34 wok, sp09 con scarico allargato, aspirazione valvola (valvola allargata in tutti e 4 i lati al max)

Aspirazione 130/70, marmitta vmc, campana 25/69.

 

Potreste darmi una configurazione per la Carburazione?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information