Jump to content

Impianto 50 Special in AC 12V


Recommended Posts

Il clacson 12v ac nel mio caso non suona un cazz...

 

Il devio puoi farlo normalmente aperto ed ho spiegato già come fare... Altrimenti tieni le luci sempre accese e non va mai a massa

 

Sul fanale puoi montare una h7 

 

In fine l'unica modifica sta nell'inserire il regolatore di tensione

Link to comment
Share on other sites

Solo le lampade devi cambiare e va aggiunto il regolatore di tensione a 12v, il clacson lascialo a 6v,suona solo più forte

Tenendo tutto originale come impianto e devio non cambia nulla, spiego il motivo

Col piatto 50sp ciò che alimenta tutto è una bobina, col piatto pk é sempre una bobina(sono 4 ma le si può immaginare come se fosse 1 sola) 

Edited by rollarizla1987
Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, rollarizla1987 dice:

Solo le lampade devi cambiare e va aggiunto il regolatore di tensione a 12v, il clacson lascialo a 6v,suona solo più forte

Tenendo tutto originale come impianto e devio non cambia nulla, spiego il motivo

Col piatto 50sp ciò che alimenta tutto è una bobina, col piatto pk é sempre una bobina(sono 4 ma le si può immaginare come se fosse 1 sola) 

 

E il devio mette a massa il regolatore solo quando spegni le luci... quindi si può lasciarlo come è avendo l'accortezza di non tenere le luci sempre spente facendo lavorare statore e regolatore al massimo carico possibile...

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information