Jump to content

Mi presento


Nik610
 Share

Recommended Posts

Buona sera

Un saluto a tutti sono Nicola appassionato vespista da quando avevo 17 anni. Possiedo un P200E anno 83 e una 50 special del 70 in fase di restauro. Mi sono iscritto perché  quando ho tempo libero è un piacere leggere i vari argomenti postati da chi ha la mia stessa passione grazie a tutti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Salve questa é la mia bimba , con termica Polini 208,testa MMW , pistone Gran Sport seconda maggiorazione, spinotto conico GS,  albero anticipato BMG,carburatore Pinasco 26 vrx, Megadella V4Cl, frizione 7 molle DR. Tutto accordato .I lavori tutti ,motore e telaio li ho fatti io . La vespa é personalizzata a mio gusto.

Ho restaurato per amici una VL1T, diverse 50, vari px , Pk ,GS mi diverto.

20170428_200110.jpg

IMG_20170818_110250_387.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,  sono sodisfatto, con il Pinasco si 26 VRX mi trovo bene, l'ho scelto perhe' ho il mix e sono un convinto sostenitore  per la comodità e affidabilità con un minimo di controllo, per modifiche non estreme ma tranquilla come la mia. Ho l'airbox Pinasco colonna160 be3 128 un poco grassa sotto, ma nel compelesso accettabile, con questi carburatori é così bisogna accettare un compromesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information