Jump to content

Mi Presento


Mdx4
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Michele e sono un vespista dalle parti di Venezia. Ho una vespa gtr e mi piacerebbe far parte di questa community. Ho visto che le discussioni sono molto interessanti e gli interlocutori gentili e preparati. Io è da pochi anni che sono interessato al mondo vespa e spero per quel che so di dare un contributo!

Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

La vespa era di mio nonno e due anni fa l’ho restaurata completamente io stesso (tranne la verniciatura). Ci ho fatto un motore turistico da 15 cv, un classico 177 pinasco alluminio ma nel caso aprirò un topic perché vorrei dei consigli su qualche miglioria, l’estate del 2016 sono partito con la mia ragazza e siamo andati all'isola d’elba, un’esperienza bellissima, la vespa si è comportata benissimo. Purtroppo l’estate scorsa sono scivolato con la pioggia rovinando lo scudo, infatti ora la sto smontando per farla sistemare (se conoscete un bravo carrozziere delle mie parti ditemi pure) e quindi pensavo di fargli qualche lavoretto. Non sono una persona fissata con l’originalità anzi, in quei pochi raduni a cui ho partecipato ho conosciuto solo vespisti che guai se avevi qualcosa di non originale. Mi piacerebbe conoscere qualcuno appassionato di elaborazioni con cui scambiare opinioni ed imparare!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information