Jump to content

75 in c47


Francesca
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, turbo99 dice:

Pfff, a 11000 giri quel cosetto sta appena entrando in coppia;)

 

Dai Francesca per anno prossimo non ti fai il 130 e metti tosto il 75😈

 

75R Pumped👊

dai non mi provocate che poi faccio una botta da matta....ma cmq non vedo espansioni gia fatte per il 75, e poi a me non piacciono come quelle sottopedana ma mi piace la mamba credo che fa tutto il giro dentro la chiappetta e scende giu il silenziatore

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, Francesca dice:

dai non mi provocate che poi faccio una botta da matta....ma cmq non vedo espansioni gia fatte per il 75, e poi a me non piacciono come quelle sottopedana ma mi piace la mamba credo che fa tutto il giro dentro la chiappetta e scende giu il silenziatore

Ah io ti provoco apposta:spocht_2:

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, McKenzie dice:

Che negozio è che ci sono tipe isteriche e sensibili all'elaborazione?

intimo e merceria :FlyingWitch: e parecchie sono nonnette...non che io sia giovanissima ma....voglio vedere in quante alla mia età va da lavoro a casa  di notte con la vespa 50sp la polini senza specchietto e parabrezza sull'aurelia :ilre:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Tuta da pioggia e via...

Tieni un cambio asciutto al lavoro...

Cmq quando si decide di usare le due ruote tutto l'anno ci si adatta.... ho un amico che usa lo scooter da una vita e ha messo la copertina per le gambe della tucano urbano, un buon paio di guanti e una gaiacca impermeabile e si va ovunque col casco giusto.

Un altro che incontro spesso per strada ha una specie di cerata militare e con quella non si bagna

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, McKenzie dice:

Tuta da pioggia e via...

Tieni un cambio asciutto al lavoro...

Cmq quando si decide di usare le due ruote tutto l'anno ci si adatta.... ho un amico che usa lo scooter da una vita e ha messo la copertina per le gambe della tucano urbano, un buon paio di guanti e una gaiacca impermeabile e si va ovunque col casco giusto.

Un altro che incontro spesso per strada ha una specie di cerata militare e con quella non si bagna

 

ma sullo sputer ce lo avevo anche io...ma il tucano sulla vespa mi rifiuto il parabrezza magari solo quei 2/3 mesi freddissimi al limite e solo il vetro senza quella mondezza di telo di una volta :sconvolto:

Link to comment
Share on other sites

Adesso, McKenzie dice:

@YenaGT che ormai è un po' anziano e senza capelli... ha un parabrezza sulla et3 col motore più tranquillo ed è pure convinto che va più delle altre per quello xD

 

Una specie di roba così... di vespa moderna adattata all'et3

 

28275-PX-CHIARO-SITO1.jpg

 

 

Magari sul tuo special si riesce ad adattare qualcosa per vespa sprint nuova

 

parabrezza-completo-fume-vespa-sprint.jp

 

 

anche leggermente piu alto senza esagerare si...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stai meno a sagomare un pezzo di plexiglass e poi curvarlo con la pistola termica... così te lo fai su misura e ti costa un terzo di quello che costano questi moderni... solo che poi comunque non saprei quanto possa essere effcacie... ti pigli le staffe per lo specchio e ci sagomi due tondini filettati sotto per fare da supporti... poi qualcosa tipo le fascette passacavo in alluminio con i gommini per fissarci il plexiglass e 4 viti con rondelle e autobloccanti in inox e sei a posto

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, McKenzie dice:

Secondo me stai meno a sagomare un pezzo di plexiglass e poi curvarlo con la pistola termica... così te lo fai su misura e ti costa un terzo di quello che costano questi moderni... solo che poi comunque non saprei quanto possa essere effcacie... ti pigli le staffe per lo specchio e ci sagomi due tondini filettati sotto per fare da supporti... poi qualcosa tipo le fascette passacavo in alluminio con i gommini per fissarci il plexiglass e 4 viti con rondelle e autobloccanti in inox e sei a posto

andrò dal mio ricambista appena comincia il freddo serio e vedo se mi trova qualcosa di dignitoso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information