Jump to content

problema yasuni r


gioo
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio su cosa fare:

ho un phantom f12 con la classica elaborazione base:

dr70

dell'orto 17.5

variatore pinasco overdrive 

malossi red sponge 

frizione top.

e fino a poco fa come scarico avevo una Giannelli extra v2, sconsigliata su tutti i vari forum perché dicono che tappa il 70...,

allora 2 settimane fa ho deciso di acquistare una bella yasuni r nuova, infatti ho subito tolto i due blocchi, quello nel silenziatore e quello nel collettore, però una volta montata e testata per bene mi sembra che invece che prendere, in allungo abbia perso un pochino, ma in accelerazione ha preso un pochino di più, non mi sembra una cosa normale, cosa dovrei fare?

io avevo pensato che visto che ho messo uno scarico più potente debba cambiare i getti del carbu...

aspetto risposte a riguardo.

grazie 😀

Link to comment
Share on other sites

Non ho alcuna esperienza su scooter, ma mi sembra di essere tornato a 25 anni fa leggendo sto post si torna giovani.

 

Ovviamente dovrebbe essere che puoi ricarburare per fare andare meglio il motore proprio perché hai cambiato marmitta, ma non mi aspetterei stravolgimenti ne nella carburazione ne nelle prestazioni.

 

Magari interviene qualcuno che ne sa un po' di trasmissioni e messa a punto di questi motorelli

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Non ho alcuna esperienza su scooter, ma mi sembra di essere tornato a 25 anni fa leggendo sto post si torna giovani.

 

Ovviamente dovrebbe essere che puoi ricarburare per fare andare meglio il motore proprio perché hai cambiato marmitta, ma non mi aspetterei stravolgimenti ne nella carburazione ne nelle prestazioni.

 

Magari interviene qualcuno che ne sa un po' di trasmissioni e messa a punto di questi motorelli

grazie comunque!

Link to comment
Share on other sites