Jump to content

Spessore tra carburatore e collettore


Te_mattia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. In questo

i mesi sono stato un po’ assente, perché preso da altre magagne non a 2tempi.

avrei bisogno di creare uno spessore tra il collettore e il carburatore lambrett, un SH con boccola in teflon, perché stringendo non rimane ben serrato. Purtroppo non ho molto tempo perché prossimo alla partenza, quindi opterei per una soluzione più spartana e -spero- efficace. Ho pensato ad un giro di nastro di teflon resistente ad alte temperature, oppure quello in alluminio. Secondo voi potrebbe andare bene? Avete altre idee? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se ho capito cosa intendi, devi stringere il carburatore femmina sul collettore maschio 

 

Teflon io eviterei, piuttosto striscia di lattina Finkbrau a fare da spessore e via

 

Altrimenti senti qualche officina se ti danno una striscia di carta spagna (che a dispetto del nome è ottone) che esiste in vari spessori calibrati 

Edited by cinghiale
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Ciao, se ho capito cosa intendi, devi stringere il carburatore femmina sul collettore maschio 

 

Teflon io eviterei, piuttosto striscia di lattina Finkbrau a fare da spessore e via

 

Altrimenti senti qualche officina se ti danno una striscia di carta spagna (che a dispetto del nome è ottone) che esiste in vari spessori calibrati 

Ciao, sì, esatto.

grazie mille. Proverò 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information