Jump to content

Serbatoio Maggiorato VMC


Special
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Riky ha scritto:

Dopo 4 mesi ancora sta storia, insomma l'hai presa bene.. 🤣

Comunque nel frattempo ne ho preso uno anche io per un amico che lo voleva.

Abbiamo misutaro 6.8 litri sotto il tappo.

Probabilmente il tuo era sfigato come ti hanno detto.  

Visto che l’ avevi iniziata TU, mi pareva giusto darti aggiornamenti. Vedo che c’è astio. Mi rieclisso allora, di sicuro non vi manco. 

 

Ciauuuuu

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Special ha scritto:

Visto che l’ avevi iniziata TU, mi pareva giusto darti aggiornamenti. Vedo che c’è astio. Mi rieclisso allora, di sicuro non vi manco. 

 

Ciauuuuu

Io non ho nessuno astio con te.

Se vuoi avere ragione buon per te tanto a me non me ne viene nulla.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, McKenzie ha scritto:

 

Beh dai almeno un po' di correttezza ci sta, ma a sto punto si può dire che 6,5litri ci stanno comodi? 

 

Che poi la versione con la spia della riserva uscita dopo in effetti la avrei presa pure io

Ciao Mc....... sicuramente saranno piu capienti del mio difettato. Comunque ero riapparso per fare una recensione sui carter VMC che ho appena messo. Peccato che mi trattano come un incapace e vogliono anche aver ragione, Spero siano ragazzini (io ho i capelli grigi)

 

Ciao, buone cose 

Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Special ha scritto:

Ciao Mc....... sicuramente saranno piu capienti del mio difettato. Comunque ero riapparso per fare una recensione sui carter VMC che ho appena messo. Peccato che mi trattano come un incapace e vogliono anche aver ragione, Spero siano ragazzini (io ho i capelli grigi)

 

Ciao, buone cose 

Anche a me è capitato alle superiori di avere un compagno di classe con i capelli grigi.

Quindi stai tranquillo ragazzo ,si può anche andare non d'accordo con i capelli ,ma cambia poco per chi legge ,un giudizio vale come un altro .............

Fate i buoni .

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Special ha scritto:

Peccato che mi trattano come un incapace e vogliono anche aver ragione, Spero siano ragazzini (io ho i capelli grigi)

Ovviamente ti riferisci a me, ma a 47 primavere i capelli grigi li ho anche io.  

L'età non necessariamente fa diventare le persone migliori, piuttosto tende a rendere le persone più ottuse. 

Spero non sia il nostro caso.

Per quanto riguarda lo scambio di post tra noi, qualche mese fa in un messaggio qua sopra mi sono permesso di darti un consiglio, premettendo di non prenderla sul personale, ma probabilmente quella parte non l'hai letta visto i post successivi. 

Non mi pare di averti mai mancato di rispetto, anzi ho cercando sempre di rispondere nello spirito del forum che è quello del confronto, ma purtroppo non sono il tipo di persona che ti dice che hai ragione anche se non lo pensa. 

Io sto buono e la finisco qua, ma il rispetto merita rispetto. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Riky ha scritto:

Ovviamente ti riferisci a me, ma a 47 primavere i capelli grigi li ho anche io.  

L'età non necessariamente fa diventare le persone migliori, piuttosto tende a rendere le persone più ottuse. 

Spero non sia il nostro caso.

Per quanto riguarda lo scambio di post tra noi, qualche mese fa in un messaggio qua sopra mi sono permesso di darti un consiglio, premettendo di non prenderla sul personale, ma probabilmente quella parte non l'hai letta visto i post successivi. 

Non mi pare di averti mai mancato di rispetto, anzi ho cercando sempre di rispondere nello spirito del forum che è quello del confronto, ma purtroppo non sono il tipo di persona che ti dice che hai ragione anche se non lo pensa. 

Io sto buono e la finisco qua, ma il rispetto merita rispetto. 

Scusami ma non capisco……sono ottuso, mi dai un consiglio e mi dici di prenderla sul personale……scrivo che il serbatoio non tiene la quantità dichiarata e mi dici che mi viene facile dare la colpa agli altri……alla fine era difettato……avevo ragione io o VMC?????? Comunque fine della storia, scusa se ti ho fatto perder tempo.  Stammi bene e buone cose. Ciauuuuu 

Link to comment
Share on other sites

38 minuti fa, Riky ha scritto:

Ovviamente ti riferisci a me, ma a 47 primavere i capelli grigi li ho anche io.  

L'età non necessariamente fa diventare le persone migliori, piuttosto tende a rendere le persone più ottuse. 

Spero non sia il nostro caso.

Sembra che siamo in diversi classe 1977 qui... @Officina muttley...

Io però non ho il problema dei capelli grigi...

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

57 minuti fa, Special ha scritto:

Scusami ma non capisco……sono ottuso, mi dai un consiglio e mi dici di prenderla sul personale……scrivo che il serbatoio non tiene la quantità dichiarata e mi dici che mi viene facile dare la colpa agli altri……alla fine era difettato……avevo ragione io o VMC?????? Comunque fine della storia, scusa se ti ho fatto perder tempo.  Stammi bene e buone cose. Ciauuuuu 

Ma se la metti così allora preciso che in quel post, ancora presente ti ho scritto di "non prenderla sul personale", non di "prenderla sul personale".

 

Nel messaggio ti avevo consigliato di non dare degli asini agli altri prima di essere sicuri al 100% di non aver tralasciato qualcosa e mi riferivo a quando ti lamentavi che avanza benzina nel serbatoio e ti ho consigliato di controllare il tubo della benzina che non fosse sopra il livello della riserva, mentre tu avevi già sentenziato che era colpa di vmc.

 

E questo non c'entra nulla con il difetto dei litri di capienza. 

 

Che per carità ci sta anche che il tuo serbatoio fosse sfigato ma a sto punto posso pensare che ti abbiano detto che era difettato pur di non aver nulla a che ridire con te. 

 

Buone cose anche a te

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information