Jump to content

guidaflussi fabbri


Special+
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd.

A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅

allego foto del vecchio e del nuovo,

grazie 

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33.jpeg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special+ ha scritto:

Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd.

A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅

allego foto del vecchio e del nuovo,

grazie 

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33.jpeg


Ciao! Mi avevi scritto sui social. Proprio ieri ho smontato il pacco per controllare il tutto e io ho il guidaflussi come quello a dx. Stesso colore e infatti dopo più di 1000 km è ancora apposto. Quindi io ti direi di star tranquillo e te lo dico anche qua, un venditore che mi vende un guidaflussi che si squaglia mi dovrebbe rimborsare.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Special+ ha scritto:

Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd.

A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅

allego foto del vecchio e del nuovo,

grazie 

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-03-02 at 10.16.33.jpeg

Prova a tenerlo a bagno con benzina per un bel po' ,una settimana o qualcosa del genere .se dopo questo periodo il guida flussi lo trovi anche solo leggermente ammorbidito,butta via tutto .

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Saka ha scritto:


Ciao! Mi avevi scritto sui social. Proprio ieri ho smontato il pacco per controllare il tutto e io ho il guidaflussi come quello a dx. Stesso colore e infatti dopo più di 1000 km è ancora apposto. Quindi io ti direi di star tranquillo e te lo dico anche qua, un venditore che mi vende un guidaflussi che si squaglia mi dovrebbe rimborsare.

Ciao, grazie per avermi dato il tuo riscontro, allora per adesso non lo smonto, gli darò una controllata tra un po' di km 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Prova a tenerlo a bagno con benzina per un bel po' ,una settimana o qualcosa del genere .se dopo questo periodo il guida flussi lo trovi anche solo leggermente ammorbidito,butta via tutto .

Ciao, ti ringrazio, è una buona idea, ma ormai l'ho montato 🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, giangievo ha scritto:

Mera curiosità, ma il collettore Fabbri il guidaflussi ce l'ha nel kit oppure è da acquistare a parte? A me è arrivato il solo collettore, ed il guidaflussi appunto l'ho acquistato a parte, non è per le 20 euro, è solo per capire....

Ciao,io dal venditore ho dovuto prendere appunto 2 articoli separati,sul sito del produttore c'è scritto che è incluso nel kit..va a capire🙄 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, giangievo ha scritto:

Mera curiosità, ma il collettore Fabbri il guidaflussi ce l'ha nel kit oppure è da acquistare a parte? A me è arrivato il solo collettore, ed il guidaflussi appunto l'ho acquistato a parte, non è per le 20 euro, è solo per capire....


A me ad esempio è arrivato completo. Ora lo vendono separato, ma il prezzo del collettore è uguale 🤣

  • Haha 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,aggiorno la discussione: ho avuto una risposta dal produttore tramite l'aiuto di Nicola (che ringrazio),non ricordo l'username🙂 

praticamente il primo era già difettoso dall'inizio,non avrei dovuto montarlo,ma essendo il primo per me credevo fosse normale..

quello buono è a destra della foto che ho postato all'inizio,ringrazio nuovamente anche Saka per aver controllato il suo affermando che è tutto ok

Edited by Special+
  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information