Jump to content

Forcella zip su smallframe


Saka
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, cobra ha scritto:

Come sbagliato! perchè? me l'hanno mandato così da negozio, pensavo che la posizione della vaschetta fosse ininfluente


Perchè magari non ti da problemi ma in estensione il biscotto potrebbe toccare la vaschetta. Non è la sua posizione quella, che poi vado o no è un altro discorso ma l'ammortizzatore non è per forcella zip

Link to comment
Share on other sites

Preso un attimo dall’ansia ho contattato bitubo, anche perchè lo uso da un annetto e mi è partito un colpo.
mi hanno risposto così:

Buongiorno,

La ringraziamo per averci contattati

L'ammortizzatore funziona bene ugualmente, attenzione però che durante l'escursione della forcella, la vaschetta o altro elemento in movimento non entrino in contatto

Cordiali saluti

Elisa

 

E-mail:commerciale italia@bitubo.com

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, cobra ha scritto:

Preso un attimo dall’ansia ho contattato bitubo, anche perchè lo uso da un annetto e mi è partito un colpo.
mi hanno risposto così:

Buongiorno,

La ringraziamo per averci contattati

L'ammortizzatore funziona bene ugualmente, attenzione però che durante l'escursione della forcella, la vaschetta o altro elemento in movimento non entrino in contatto

Cordiali saluti

Elisa

 

E-mail:commerciale italia@bitubo.com

Fai bene delle prove, in staccata quando la forcella affonda se tocca e rompi qualcosa rischi di farti male, secondo me......

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, Saka ha scritto:


Così no. Ma se metti il supporto come quello messo da cobra, la pinza si sposta verso l'esterno

Vero, non ci avevo fatto caso, in effetti la sposta di 5 mm buoni, a quel punto allora molto meglio l'altra staffa con l'alloggiamento integrato, hai ragione......👍

Edited by giangievo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao @Saka sto facendo la forca per la mia vespa, volevo chiederti con cosa hai saldato i piattelli di supporto per il parafango, basta il classico elettrodo oppure no?

Perchè ho appena finito di tagliare il vecchio supporto ed ho visto che il materiale non è ferro.

Ti ringrazio in anticipo se puoi aiutarmi 

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Cocco ha scritto:

Ciao @Saka sto facendo la forca per la mia vespa, volevo chiederti con cosa hai saldato i piattelli di supporto per il parafango, basta il classico elettrodo oppure no?

Perchè ho appena finito di tagliare il vecchio supporto ed ho visto che il materiale non è ferro.

Ti ringrazio in anticipo se puoi aiutarmi 


Alluminio quindi a bacchetta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information