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PK XL e accensione Sip...... OMG


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Ordunque alfin il Daniel-motorello sta per essere alloggiato sul PK figlio dei fiori, che abbiamo dotato di accensione Sip, credevo di potermi interfacciare con l'impianto di serie e tenerla in alternata per il momento, ma aprendo realizzo che si tratta di un impianto misto 6/12V, in pratica senza regolatore e, visto che comunque il fine ultimo era quello di passare ad un impianto full CC ho idea che passeremo direttamente a quest'ultimo.... Mi sono dotato di un impianto elettrico per PK N, con motorino d'avviamento ( che non userò..... ) e batteria, ho già provveduto ad acquistare il cablaggio chiave a 4 fili in luogo dei 2 attuali, il kit Sip x batteria e il clacson in continua, ma al momento non ho chiarissimi i passaggi, e soprattutto, devioluci e frecce vanno modificati? Al limite potrei acquistare i due nuovi direttamente dal buon Alessandro Mora, ma per il resto accetto consigli ed opinioni....

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Pigliati le lampade (consigliato fanale pk125) ed i devio luci da mopedtechnologies e vai con la massima serenità così ti lascia anche gli schemi.

 

Altrimenti il devio special modificato si può montare e quello frecce lo modifichi da te...

 

Credo però che se vuoi montarci uno strumento SIP ti serva recuperare il cablaggio con il pettine e poi farci i giusti collegamenti (sei senza galleggiante benzina però)

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Sì, monteremo lo strumento Sip, ho già preso il coperchio manubrio adatto ed anche il pettine, per il livello carburante conterei di riuscire ad installare un galleggiante px, il serbatoio maggiorato che ho preso sembrerebbe predisposto ma non forato ..

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Boh in caso tagli e saldi una flangia... Per le frecce se prendi i devio moped e gli spieghi dovresti essere a posto sia che tu usi un impianto originale che uno modificato per la questione della spia sul pettine/strumento 

  • Grazie 1
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20 ore fa, McKenzie ha scritto:

Pigliati le lampade (consigliato fanale pk125) ed i devio luci da mopedtechnologies e vai con la massima serenità così ti lascia anche gli schemi.

 

Altrimenti il devio special modificato si può montare e quello frecce lo modifichi da te...

 

Credo però che se vuoi montarci uno strumento SIP ti serva recuperare il cablaggio con il pettine e poi farci i giusti collegamenti (sei senza galleggiante benzina però)

Ecco, il pettine di cablaggio mi lascia qualche dubbio, la forma del connettore sulla contattiera nel nasello è identica, formalmente dovrebbe essere plug and play, ma originariamente nasce per i px, sui pk il pinout sarà uguale? Se poi fornissero un foglio di istruzioni lievemente più chiaro di questa carta del formaggio che allego magari le cose sarebbero più semplici.....

Cablaggio.jpg

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