Jump to content

GDA Marmitte sbindola


Recommended Posts

GRAZIE MCKENZIE .." PER LA CRONACA  mi stavo rifasando le credenziali ..di accesso .ihihihiihihiih  che "coyote  " che sono  COMUNQUE SSONO RIUSCITO A RIENTRARE !!Vi  RINGRAZO DEL PENSIERO MA COME HO SPIEGATO  a MCkenzie ... SE  finalmente usciranno determinati componenti ...sono propenso a farmi realizzare " il cosidetto motore definitivo" ...senza tanti ...lazzi e frizzi ..., per il resto se volessi un motore " diciamo piu' performante " di quelli che monto sulle small  ho gia una signora marmitta che ha solo bisogno di essere montata   con un cilindro " adeguato " ..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

OBIETTIVO 10 Pezzi - Cerchiamo 3 interessati

 

Il 28/6/2017 at 20:35, Colui il quale dice:

- GreenHornet (corsacorta)

- Colui il quale 

- Bunna

- Mckenzie (2x corsalunga)

- Nicchiadellamente

- Ross87 

 

 

Aggiornamento della Lista qualcuno lo perdiamo e qualcuno lo guadagniamo...

Ross87 lo hai sentito te lucone?

Nicchiadellamente ha chiesto a me sta mattina :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 1 interessati
 

Cita

- GreenHornet (corsacorta)

- Colui il quale 

- Bunna

- Mckenzie (2x corsalunga)

- Nicchiadellamente

- Ross87 

- Will78 (corsamoltolunga)

- Il Grei

 

Daie che ce la facciamo

 

Sarebbe da trovare l'ultimo interessato sia per trattare il prezzo definitivo che per organizzare il pagamento cumulato (che avverrà quando avremo tutti i soldi disponibili dagli interessati) e in fine dare il tempo a Sbindola di fare le marmitte e non credo sarà una cosa immediata.

Link to comment
Share on other sites

Uppo Uppo

 

Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 1 interessati
 

Cita

- GreenHornet (corsacorta)

- Colui il quale 

- Bunna

- Mckenzie (2x corsalunga)

- Nicchiadellamente

- Ross87 

- Will78 (corsamoltolunga)

- Il Grei

 

Daie che ce la facciamo

 

Sarebbe da trovare l'ultimo interessato sia per trattare il prezzo definitivo che per organizzare il pagamento cumulato (che avverrà quando avremo tutti i soldi disponibili dagli interessati) e in fine dare il tempo a Sbindola di fare le marmitte e non credo sarà una cosa immediata.

Link to comment
Share on other sites

L'idea è quella di trovare delle persone realmente interessate che spenderebbero in linea di massima la cifra intera che comprese le spese di spedizione dovrebbe essere di 180€

 

Poi raggiunto il numero di 10 persone minimo chiediamo il prezzo definitvo scontato e lo comunichiamo per poi ricevere i bonifici e saldare l'ordine al produttore.

Al momento appunto aspettiamo una persona ancora e poi si avrà il prezzo definitivo

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, McKenzie dice:

L'idea è quella di trovare delle persone realmente interessate che spenderebbero in linea di massima la cifra intera che comprese le spese di spedizione dovrebbe essere di 180€

 

Poi raggiunto il numero di 10 persone minimo chiediamo il prezzo definitvo scontato e lo comunichiamo per poi ricevere i bonifici e saldare l'ordine al produttore.

Al momento appunto aspettiamo una persona ancora e poi si avrà il prezzo definitivo

 

Allora non ho capito io il concetto.... io tutti quei $ per una siluro, per valida che sia, non li spenderei mai. Il mio pensiero era che si risparmiasse sensibilmente con il GDA, ma viste le premesse lascio perdere. Toglietemi pure dall'elenco, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Uppo Uppo

 

Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati
 

Cita

- GreenHornet (corsacorta)

- Colui il quale

- Mckenzie (2x corsalunga)

- Nicchiadellamente

- Ross87 

- Will78 (corsamoltolunga)

- Il Grei

 

Daie che ce la facciamo, abbiamo delle defezioni, ma non ci scoraggiamo... mi sa che un motore lo accendo con una marmitta in prestito :sweatdrop:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dopo un paio di settimane estive eccoci qua....

 

Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati
 

Cita

- GreenHornet (corsacorta)

- Colui il quale

- Mckenzie (2x corsalunga)

- Ross87 

- Will78 (corsamoltolunga)

- Il Grei

- Carlo83

 

Cosa ne dite se chiediamo il prezzo per gli 8 pezzi alla fine visto che non c'è un riscontro come sembrava esserci all'inizio?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information