Jump to content

Mi son fatto un regalo pwm 39,5


Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Era da tempo che mi prudevano le mani e mi sono deciso.

Ho comprato un pwm 39,5mm su ebay

Tutti ne parlano bene e io non vedo l'ora di provarlo.

Il mio pwk lavorato ex rs125 Honda va alla grande ma il pwm dovrebbe essere superiore 

Vedremo!!!🤗

Metto delle foto se qualcuno ha già auTo modo di fare delle comparative aggiorni pure!!!

2017-05-07 18.08.20.png

2017-05-07 18.07.50.png

2017-05-07 18.07.16.png

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

Boh... io non li consoco... so che la mia ktm 125 aveva un 38 keihin con cui andava bene sempre... non l'ho mai toccato per anni.

 

Piuttosto Lauro dice sempre che si evitano tutte le rogne dei carburatori italici, magari non si ha la stessa prestazione massima, ma non hai mai problemi di taratura che resta sempre uguale una volta che hai trovato quella giusta e non hai problemi di smagrimenti o altro che spesso capitano.

 

Sembra un gran bell'oggetto... Dove veniva utilizzato?

 

Magari alberto ne sa qualcosina @tecnofalc DM el carburador

 

Link to comment
Share on other sites

heila

 

bell'acquisto Yena!

 

gran carburatore il PWM...era montato sulle Yamaha 125 GP clienti, un carburatore che si presta alle gare velocità e dà il meglio di se a tutta apertura (ma non disdegna il parzializzato, cosa forte nei Keihin)

 

questo è più grande del 38 che provai anni fa è vero però pur essendo un 38 in sella ne aveva uguale al Vhsb 39 di 1mm in più

 

la valvola gas è massiccia la lunghezza del condotto è cortissimo...ha i suoi spilli mentre il polverizzatore non ricordo dovrebbe essere fisso (gran cosa :-P

 

questo mi piace di più perchè supera il classico diametro 38mm "caro" alle marche carb giapponesi...(es Mikuni non supera il 38)

questo va bene sui lamellari e secondo me Yena andrà molto bene, il diametro lo trovo azzeccato...c'è più di un team che lo usa in accelerazione e da qualche anno segno che va bene

 

grande Yena ;-))))

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Sembra che utilizzi degli spilli che vanno bene anche sui PWK e altri...

 

Serie N427-48-xxx  da cui si trovano le needle chart per leggere i codici quasi impossibili che hanno adottato

 

https://www.jetsrus.com/a_jets_by_carburetor_type/needle_keihin_N427-48.html

 

Al link sopra si trova sia quelli che esistono davvero nell'elenco in basso che la tabella di conversione per capire cosa sono

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information