Jump to content

Mi presento


Sandr1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Sandro ho 41 anni e abito in un paesino in provincia di Treviso tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio Uneso per la loro bellezza ed uso fitofarmaci 🙈.

Sono un quasi felice possessore di una Vespa 50n del ‘65 (sportellino piccolo) rimessa in strada un paio di anni fa dopo 10 anni di inattività (ogni tanto mi chiedo perché l’ho fatto 😜😁😒).

Mi sono iscritto al forum perché spero possiate aiutarmi ad essere un Vespista più felice 😁

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sandr1 ha scritto:

Ciao a tutti, sono Sandro ho 41 anni e abito in un paesino in provincia di Treviso tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio Uneso per la loro bellezza ed uso fitofarmaci 🙈.

Sono un quasi felice possessore di una Vespa 50n del ‘65 (sportellino piccolo) rimessa in strada un paio di anni fa dopo 10 anni di inattività (ogni tanto mi chiedo perché l’ho fatto 😜😁😒).

Mi sono iscritto al forum perché spero possiate aiutarmi ad essere un Vespista più felice 😁


benvenuto! Anche io da Conegliano, precisamente San Vendemiano. Piccolo paese tra Cone e Valdo... mmmm Refrontolo?

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sandr1 ha scritto:

Stó a Fontigo, non penso tu lo conosca, siamo vicinissimi al Piave.

 

Ci sono passato pure io...

In ogni caso stai in una zona in cui è impossibile essere vespisti infelici, a me piace davvero molto.

 

Poi quando ci riorganizziamo magari fai un giro per Possagno, Bassano, Marostica e ci si vede a Lugo per un giro che in genere organizziamo ogni anno.

 

Magari qualche cenetta per fare amicizia e si sa mai che oltre al numerosissimo vespaclub Conegliano conosci pure quelli di u.v.a. generation.

 

Ma il bello è sempre girare spensierati 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sandr1 ha scritto:

Certamente, peró mi raccomando che sia di qualità NO ROSMARINO 😁

 

Ne ho provato uno pochi giorni fa che all'odore aveva un retrogusto di alloro

 

Mi ha dato una sberla così forte che ho dovuto bere dell'acqua poi...non sono più abituato

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sandr1 ha scritto:

Mea culpa 😥, intendevo proprio un consiglio su che cosa acquistare secondo voi? 😁

La sta a te. Nel senso se ti piace una cosa più sportiva o più comoda. Come specchietto a me piace molto questo:

https://www.ebay.it/itm/372702186669
Come sella anche li dipende se cerchi una cosa racing o da turismo, per l'uso che ne faccio io della vespa ho sempre preferito selle racing monoposto.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, Saka ha scritto:

La sta a te. Nel senso se ti piace una cosa più sportiva o più comoda. Come specchietto a me piace molto questo:

https://www.ebay.it/itm/372702186669
Come sella anche li dipende se cerchi una cosa racing o da turismo, per l'uso che ne faccio io della vespa ho sempre preferito selle racing monoposto.

Lo specchietto mi piace, come sella devo dire che più scomoda di quella che ho non c'è niente, quindi direi una bella racing. Hai qualche suggerimento? Io tempo addietro avevo visto delle Nisa, peró non so se sporgono troppo davanti.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Sandr1 ha scritto:

Lo specchietto mi piace, come sella devo dire che più scomoda di quella che ho non c'è niente, quindi direi una bella racing. Hai qualche suggerimento? Io tempo addietro avevo visto delle Nisa, peró non so se sporgono troppo davanti.


io ho una nisa. Questa quà in foto:

 C56D7EEB-BAA2-4BB0-AC5C-347132F56D9F.thumb.jpeg.3bc6e343c8d2134e1b043f2631ee355e.jpeg


A casa devo controllare ma forse ho un altra sella simile a questa che non uso più. È un pó più comoda e in 2 (stretti) ci si stà. Ti allego una foto quando era montata sulla mia vespa (prima di essere grigia era arancione).

AAE84BE9-43F8-44CD-B24F-AA0598DF7AB3.thumb.jpeg.3fe77135a6848e7c5e0c25c7b169ff85.jpeg 


Se ce l'ho ancora (e se ce l'ho l'ho messa vi bene quindi sicuro è come buova) te la do da provare se ti va. 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Saka ha scritto:

Se ce l'ho ancora (e se ce l'ho l'ho messa vi bene quindi sicuro è come buova) te la do da provare se ti va. 


Cazzarola, certo che mi va, fammi sapere così ci mettiamo d’accordo. Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Sandr1 ha scritto:


Cazzarola, certo che mi va, fammi sapere così ci mettiamo d’accordo. Grazie mille


Sono in ritiro fino all'11. Appena torno vado a vedere se è stata messa via. 
Ne avevo data una simile, ma per lambretta, a @McKenzie, e mi sembra che si fosse trovato bene. Era un pelo più bassa peró.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Sandr1 ha scritto:


Cazzarola, certo che mi va, fammi sapere così ci mettiamo d’accordo. Grazie mille


trovata, chi di dovere a casa mi ha mandato le foto. Ricordavo male, purtroppo ha il bordino rovinato lato dx. BA9063F7-98F6-4DB5-AAC6-A25F538AD6EA.thumb.jpeg.5749473ab909df7b00843302ba16588c.jpegDB0FB498-0983-496C-82C4-80E12AE71AEC.thumb.jpeg.989ebda999a3910d2d56442b2e5dda97.jpeg6B1C605A-B0E7-48DD-8E8E-02AA130C35AF.thumb.jpeg.55b8af5a0904552f2427d32cd9e0615c.jpegD1678EE7-0660-4B7F-9CDC-69AE46662FA2.thumb.jpeg.d2e48d294e59c2b5b51ef158f242d809.jpeg67138A6F-694E-4486-BCC5-2803AC630EB7.thumb.jpeg.7670e2170a0da6f123944bac3dbb5ff1.jpeg

 

Peccato perchè per il resto era come nuova.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, Saka ha scritto:


trovata, chi di dovere a casa mi ha mandato le foto. Ricordavo male, purtroppo ha il bordino rovinato lato dx.

 

Peccato perchè per il resto era come nuova.

Ringrazia da parte mia "chi di dovere"😁😁

se per te non è un problema mi farebbe piacere provarla ugualmente.

Fammi sapere.

Grazie e buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Sandr1 ha scritto:

Ringrazia da parte mia "chi di dovere"😁😁

se per te non è un problema mi farebbe piacere provarla ugualmente.

Fammi sapere.

Grazie e buona giornata.


Lunedi 12 ti scrivo e vediamo di beccarci e te la do (la sella 😂)

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Il 1/7/2021 at 16:00, Saka ha scritto:

Come specchietto a me piace molto questo:

https://www.ebay.it/itm/372702186669

Il 1/7/2021 at 16:59, Sandr1 ha scritto:

 

Preso, specchietto bellissimo...purtroppo non va bene 😭, è troppo corto e non si vede un c***o. Adesso sono indeciso se spendere soldi per adattarlo o mandarlo indietro. Voi che dite?

Che sfiga.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information