Jump to content

M1 d60 GTR Turismo


GreenHornet
 Share

Recommended Posts

Se montasse la quarta da 49 con quella configurazione allora deve mettere su la 30/68😋

Io personalmente ho provato e tenuto un d60 promizzato per 10000km era col cambio originale 27/69 e gomma da 3.00

L'unica differenza era la corsa 54, per quello che del cambio terza quarta non gliene fregava una favazza, ed è anche per questo motivo che secondo me il 18 20 per te andrebbe una cannonata, spendi un cazzo e va.

Unica cosa che posso dire, è col collettore maggiorato perdi sotto e guadagni in un punto della curva che non serve, il bello di quel motore è che appena apri a bassi giri ti spinge fuori dalle curve, altra cosa, se vuoi stare basso di fasi e farlo girare basso tieni tassativamente la biella da 97. Provata la 105, è ha fatto lo stesso giochino del collettore maggiorato (molto meno marcato il calo di prestazioni, ma c'era) se univo le 2 modifiche (cosa che ho provato) è saltato fuori un ibrido, che sotto non spingeva più, nel momento in cui prendeva coppia, le fasi basse lo castravano e non lo facevano salire di giri.

Queste prove le ho fatte tutte verso la fine di quel motore, poi i carter si sono disfatti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, simonjge79 dice:

Se sei interessato alla frizione @rollarizla1987 chiedi conferma se monta con cestello drt rialzato visto che eri orientato su quello. Se non sbaglio non sono compatibili. 

Esattamente, per far si che si montino insieme, vanno sostituite le viti del cestello originali DRT con delle viti m5 a testa bombata.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GreenHornet dice:

tanto credo che ci sentiremo ancora qualche volta 😂

Le chiacchierate con rolla per telefono sono sempre le migliori 😂😂😂

 

P.S. per le marmitte di Md, con i tempi di realizzazione forse riesce a fartela per questa estate🤦‍♂️

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information