Jump to content

Giretto dopo cena


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

Adesso, McKenzie dice:

Io ho un portabici da gancio di traino... Credo esistano dei porta moto, almeno per i camper ci sono di sicuro.

 

Fine anni 90 in Francia vidi un fissaggio da gancio traino per la ruota anteriore della moto e la moto stessa correva con la sua ruota posteriore 

Ciao Mc,

purtroppo sono più vecchio di te e ne ho viste di ogni.

 

Per andare al mare faccio oltre 700 km all'andata e altrettanti al ritorno

trasporto moto.jpg

Link to comment
Share on other sites

Pigliati un Berlingo, oppure un Caddy, oppure un Doblò, meglio ancora un Kangoo. Se ci devi caricare due persone vive oltre alla vespa, ti serve la versione a passo lungo, a meno che tu non voglia usare la bara sul tetto per tenerci i bagagli.
Io ho il Berlingo e per le vacanze ci sta dentro proprio tutto. Quello che c'è dentro è il mio relli, più due bici, sacchi a pelo, tenda, bagagli e un mucchio di roba inutile.

IMG_20160915_195214.thumb.jpg.38e5fbaaa441fd26e47f0207bda23b0f.jpg

 

Ah, non voglio sentire che sono veicoli lenti o cazzate del genere. Il mio Berlingo fa i 175 di GPS e il Caddy fa i 202 di GPS.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, sirvano dice:

Pigliati un Berlingo, oppure un Caddy, oppure un Doblò, meglio ancora un Kangoo. Se ci devi caricare due persone vive oltre alla vespa, ti serve la versione a passo lungo, a meno che tu non voglia usare la bara sul tetto per tenerci i bagagli.
Io ho il Berlingo e per le vacanze ci sta dentro proprio tutto. Quello che c'è dentro è il mio relli, più due bici, sacchi a pelo, tenda, bagagli e un mucchio di roba inutile.

IMG_20160915_195214.thumb.jpg.38e5fbaaa441fd26e47f0207bda23b0f.jpg

 

Ah, non voglio sentire che sono veicoli lenti o cazzate del genere. Il mio Berlingo fa i 175 di GPS e il Caddy fa i 202 di GPS.

Ciao Sirvano,troppo veloci

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information