Jump to content

Vespa R evolution


Recommended Posts

l'ho visto! ma c'era qualcuno di vostra conoscenza?

 

A me è sembrato un po' un programma stupidotto, pochissimo approfondimento sui lavori, un po' troppo sbrigativo...e poi ha vinto vespanico quando gli altri avevano fatto un lavoro di carrozzeria da paura!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, McKenzie dice:

Io non sono ricco come voi e non ciò scai 🍻🍻

neanche io😂

25 minuti fa, Funkytarro dice:

Si rispetto a quella con le Guzzi questa sembra Art Attack...peccato che poi non lavoreranno su Vespa Classic

lascia stare che mi sono chiesto più volte il perchè non hanno usato la VERA vespa piuttosto che quei frullini monomarcia, secondo me sarebbero venuti fuori dei bei lavori con quelle, ma con queste moderne........💀

anche perchè tutte le officine in gara han sempre lavorato con quelle vecchie.

Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, McKenzie dice:

Io non sono ricco come voi e non ciò scai 🍻🍻

nemmeno io...ma ci sono metodi poco leciti che ti permettono di vedere tutto a basso costo :)

 

32 minuti fa, rollarizla1987 dice:

neanche io😂

lascia stare che mi sono chiesto più volte il perchè non hanno usato la VERA vespa piuttosto che quei frullini monomarcia, secondo me sarebbero venuti fuori dei bei lavori con quelle, ma con queste moderne........💀

anche perchè tutte le officine in gara han sempre lavorato con quelle vecchie.

wei wei guarda che anche le monomarcia hanno la loro dignità...la mia Gina spacca i c:censored:i

 

 

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, rollarizla1987 dice:

a varda, a me i frullatori grandi o piccoli che siano proprio non ce la faccio a digerirli😁

 

 

Io non digerisco quelli grandi... per il resto può anche andare son cresciuto quando c'è stata la svolta e si vedevano i vari energy, rally, f10, f12 anche molto elaborati

Link to comment
Share on other sites

Varda io di quella trasmissione li salvo solo la Leotta che da vedere è tanta roba e Faso che con in mano lo strumento è tanta roba da sentire... gli auguro di usare lo strumento anche con la bella Diletta...

Per il resto un gran falò... scai, format e partecipanti!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, YenaGT dice:

In che senso? 

che gli ho dato una mano con l'impianto audio e qualche cazzata elettrica.(ma io non traspaio mai in trasmissione) me lo aveva anche chiesto ma a me non va proprio😁

35 minuti fa, pulun dice:

Interessa anche a me la cosa dato che ho conosciuto il titolare una sera a Cambiago...

ma allora probabile che ci siamo anche visti magari, io sono sempre lì il pomeriggio dopo le 17.30 (se sei andato lì di persona)

quindi ha conosciuto quel ghei michele???

Edited by rollarizla1987
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, rollarizla1987 dice:

che gli ho dato una mano con l'impianto audio e qualche cazzata elettrica.(ma io non traspaio mai in trasmissione) me lo aveva anche chiesto ma a me non va proprio😁

ma allora probabile che ci siamo anche visti magari, io sono sempre lì il pomeriggio dopo le 17.30 (se sei andato lì di persona)

quindi ha conosciuto quel ghei michele???

Mah per fortuna non so se sia gay o meno ma ci siamo trovati in un distributore di benzina lì a Cambiago a un chilometro da dove ha l'officina lui fai conto che non era neanche ancora aperto eh...

Mi ha raccontato tutto il suo progetto per carità chapeau per il coraggio e la voglia di fare per il resto si un personaggio un po' particolare però come lo siamo tutti del resto...

Pensa te allora che sei sempre lì a trasformare alluminio in trucioli ahahahaha

Io invece sempre a raddrizzare banane ahaha ahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information