Jump to content

Silent block vespa small


Recommended Posts

Buona sera ragazzi, vi chiedo aiuto per la scelta dei silent block per vespa small... Solitamente monto sempre i silent block tipo originali per una questione di economicità e poche vibrazioni, ma sull'ultimo motore che ho fatto mi sono trovato molto male... Sul malossi dopo un oretta scarsa i silent block erano già andati con il motore che stava storto...

Ora vorrei chiedervi, voi cosa usate? Vorrei il giusto compromesso tra durata e vibrazioni se è possibile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! 

Un amico ha da poco acquistato i crimaz e si trova molto bene. Con gli originali quando il motore entrava in coppia la vespa sbacchettava ed era poco stabile in  curva.

Lui ha il  modello stradale, non quello.su cuscinetti che è da pista.

Anche i fabbri blu sono molto buoni e vanno bene su strada. Altro non so, non ho provato.

Link to comment
Share on other sites

Ho adocchiato gli MD racing:

Screenshot_20180427-080402.thumb.jpg.7936e0bbe0c57c462acc23c2371a1e92.jpg

 

E i BGM che sembrano tipo originali:

Screenshot_20180427-080422.thumb.jpg.ee3c6cf8eac5530b1d0025e5d839312b.jpg.

 

Prenderei gli MD che non costano molto e sono abbastanza completi, però come dicevo la mia paura è la troppa rigidezza che possa recarmi danni al telaio... I BGM vedendo che il marchio ha fatto una buona parte di componenti validi, credo siano di buona qualità o almeno migliori di quelli RMS, Olympia e compagnia...

Edited by ilovespecial
Link to comment
Share on other sites

Gli MD sono rigidi come i fabbri che per strada sono un ottimo compromesso tra pista e originali, ma sono più curati per il discorso di accoppiamento e di distanziali che ti permettono di centrare il blocco senza gioco sulla vitona che tiene il blocco al telaio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information