Jump to content

Consigli carburazione


rossiassen
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

 

A breve ripristino il mio 60x54. Sta fermo da un bel po per motivi personali ma credo che  quest'estate riesca a riaprire e risistemare un po alcune cosette. La motivazione intrinseca è alle stelle ma manca un po il tempo.

 

Vi chiedo alcuni consigli rigiardo la carburazione che secondo me non è ottimale. Al secondo 42" del video si nota che in terza a 2/5 di gas "sfarfalla". Minimo e max sembra ok. So che è grasso impestato ma smagrendo non sono ancora riuscito a trovare il giusto compromesso.

 

Falc 60x54 traversino

Marma Falc

Albero Falc

 

VHSC 39,5 con filtro Ramair così settato:

Valvola 40

Polv DQ272

Spillo k24 2a tacca dall' alto

Galleggianti 9 gr

Max 178

Min 55 con emulsionatore B45

Valvola spillo 350

 

Ho provato tutte le tacche e vari polverizzatori. Penso di ordinare il K36...

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, YenaGT dice:

Lauro dice 18' fissa assicurati che ritardato sia a 18 perché mi sa che si a 17'

Grazie! Misurerò appena risolvo alcune cosette.

 

Comunque ho chiamato Lauro e tra una cosa e l'altra mi parlava anche dei carter. Dovrebbe riuscire per giugno. Speriamo

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, rossiassen dice:

Grazie! Misurerò appena risolvo alcune cosette.

 

Comunque ho chiamato Lauro e tra una cosa e l'altra mi parlava anche dei carter. Dovrebbe riuscire per giugno. Speriamo

Non ti ha detto l'anno giusto? :meaculpa:

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Turbo99 dice:

Circa un mesetto fa, quando ci son passato di persona, mi aveva fatto vedere il prototipo e che per fine anno erano pronti....

Ti ha fatto vedere il lato volano? :meaculpa:

Comunque a parte gli scherzi, speriamo davvero che finisca e vengano messi sul mercato al più presto 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Turbo99 dice:

Circa un mesetto fa, quando ci son passato di persona, mi aveva fatto vedere il prototipo e che per fine anno erano pronti....

Come 1 anno e mezzo fa😂

 

Speriamo escano presto. Sicuramente i materiali usati saranno di ottima fattura. 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che mi aveva fatto vedere il carter lato frizione, che mancava qualcosina sull'attacco dell'ammortizzatore e "più o meno eran pronti", ovviamente parlando dei carter appositi per lamellari al cilindro, quindi diciamo "chiusi". Per quelli lamellare al carter posteriore lì farà più in la........credo molto in là....

Adesso ha ripreso a ristrutturare casa e non ha più tempo neanche di mandar a cromare i cilindri 🙈

Edited by Turbo99
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information