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Pro Cup 3


VforVendetta
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Dovresti sapere che è una copia economica del quattrini m1 al carter...

Le prime serie erano un po' scarsine a tolleranze, rifiniture e cromatura...

Di per se è un cilindro decente e potrebbe essere una base per un motore pseudo economico...

 

Puoi vedere di un albero corsa 54 per lamellari al carter serio e una marmitta tipo la vmc grossa...

Poi ci dedichi un bel cambietto e bai via svelto... se lo fai bene anche potrebbe durarti.

 

Cmq se sei orientato ad un cilindro in alluminio aspirato al carter che sia di buona fattura e prestazioni più che buone con il Polini Evo1 non ti sbagli ;)

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3 ore fa, VforVendetta dice:

Sono intenzionato a farmi un motore con questo cilindro magari anche lamellare al carter... Consigli? Pareri?

 

Lo sto ultimando su una primavera.....ProCup 3 , lamellare al carter (Polini) con pacco W-Force Minarelli, albero spalle piene in corsa 53 spalle da 83, claster 10-14-17-20, primaria 27/69 con parastrappi rinforzato, frizione "6 molle" , accensione fissa elettronica a 12 Volts volano da 1,8 Kg. , Marmitta proma modificata con collettore maggiorato, carburatore al momento SHBC 19/19.......gia' acceso.......nonostante sia in rodaggio ne sono molto soddisfatto......ora ho tirato giu' il carburatore causa un filetto della vite vaschetta spanato.

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