utente cancellato Posted February 18 Share Posted February 18 Buonasera a tutti.......purtroppo da diversi mesi mi affligge il problema epicondilite.........fatto laser, ultrasuoni, kili di creme ma ala lfine mi da ancora noia.........con et3 pompata il giusto va un pò meglio, se prendo la special con il quattrini sono dolori............. credo sia per via delle vibrazioni, Qualcuno ha suggerimenti da darmi?? Scusate la richiesta un pò fuori dalle righe....... Ciauuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 19 Share Posted February 19 Il consiglio è di prendere molto tempo senza usare la vespa e pensando alla salute visto che la cosa è dolorosa è meglio guarire e ci vorrà molto tempo, poi dopo ripensi al vespismo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted February 19 Share Posted February 19 ciao! che seccatura! spero la cosa si risolva in breve! ora non conosco esattamente la problematica, ma se non ho capito male può essere generata da sforzi ripetuti, vibrazioni ecc.. potresti accantonare la special per qualche mese in modo da sfiammare bene e proseguire con le cure, contestualmente se può essere dato dalle vibrazioni questo problema, cercherei di ridurre al minimo le vibrazioni al manubrio, vedi boccole sul manubrio per ridurre i giochi, manopole in silicone piu morbide e setting delle sospensioni (se possibile) più morbido, silent block piu morbidi.. alla fine tanti dolori che avevo con la MTB li ho risolti modificando i punti di contatto col mezzo e il setting delle sospensioni.. magari non fai i miracoli, ma almeno puoi usarla.. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 19 Share Posted February 19 Ciao, ho sofferto anche io di epicondilite, per farla passare ho iniziato ad allenarmi in palestra per rinforzare la massa muscolare, e ho fatto stretching mirati, io l'ho curata così! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted February 19 Author Share Posted February 19 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Ciao, ho sofferto anche io di epicondilite, per farla passare ho iniziato ad allenarmi in palestra per rinforzare la massa muscolare, e ho fatto stretching mirati, io l'ho curata così! Ciao, che esercizi facevi???? Io con lo stretching un pò miglioro. Facevi esercizi con pesi? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted February 19 Author Share Posted February 19 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Il consiglio è di prendere molto tempo senza usare la vespa e pensando alla salute visto che la cosa è dolorosa è meglio guarire e ci vorrà molto tempo, poi dopo ripensi al vespismo NON se ne parla....... 🙂 🙂 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 19 Share Posted February 19 4 minuti fa, Special ha scritto: Ciao, che esercizi facevi???? Io con lo stretching un pò miglioro. Facevi esercizi con pesi? Grazie mille Si mi aveva fatto una scheda apposita compreso rinforzo schiena perchè ne soffro, però non so consigliarti, senti un esperto che a far danni è un attimo! Il concetto è che non sono le ossa a tenere su il corpo, ma i muscoli, e l'essere umano è biologicamente progettato per correre nella natura, non per stare seduto davanti a un pc, o piegato a 90 gradi sotto un cofano di un'auto, in fondo siamo poco più che scimmie senza pelo... e per questo nella società moderna ci escono fuori tutti i tipi di dolori! 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente cancellato Posted February 19 Author Share Posted February 19 7 minuti fa, Diegof12 ha scritto: Si mi aveva fatto una scheda apposita compreso rinforzo schiena perchè ne soffro, però non so consigliarti, senti un esperto che a far danni è un attimo! Il concetto è che non sono le ossa a tenere su il corpo, ma i muscoli, e l'essere umano è biologicamente progettato per correre nella natura, non per stare seduto davanti a un pc, o piegato a 90 gradi sotto un cofano di un'auto, in fondo siamo poco più che scimmie senza pelo... e per questo nella società moderna ci escono fuori tutti i tipi di dolori! Faccio 3000 km all’ anno in bici.........non sono sedentario.........epicondilite credo sia a furia di fare movimenti strani con il braccio. Suonando la chitarra spesso mi viene facilmente........sono un rockettaro strizzo pure la chitarra....... 🙂 🙂 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yr Athro Posted February 21 Share Posted February 21 Onanismo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts