Izzyus Posted 23 hours ago Share Posted 23 hours ago (edited) Ho sentito dexter e mi ha detto che dovrebbe funzionare.. la marmitta c’è L ho già quindi farò una prova e condividerò il risultato. Ho recuperato dei carter sip evo nuovi 3 fori con la valvola già asportata e mi sto approcciando ora all acquisto dei vari pezzi. Pensavo ad una rapportatura cluster 18 21 27/28 69 Mi piacerebbe montare l albero W1R per l ammissione lamellare al carter in corsa 53 Accensione originale PK 4 Poli, da valutare se alleggerire il volano ed a che peso Ne chiedo un altra, può essere sufficiente un carburatore 24 PHBL o VHST? Edited 23 hours ago by Izzyus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago Valuta anche drt se devi fare un corsa 53 Poi sarebbe un pochino meglio una 6 poli come accensione e la rapportatura è la sua. Phbl24 gran classico, senza dubbio vi è di meglio, ma andrà benone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted 11 hours ago Share Posted 11 hours ago ciao, sembra una buona configurazione.. però se puoi cambia l'accensione con una 6 poli almeno.. la 4 secondo me ti castra un po tutto il resto..👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Izzyus Posted 10 hours ago Share Posted 10 hours ago 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Valuta anche drt se devi fare un corsa 53 Quale? io intendo questo, che ha la spalla piena lato volano 87mm (devo barenare) e la spalla lato volano che favorisce l'immissione nel carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicob Posted 7 hours ago Share Posted 7 hours ago Sono interessato anch’io a questo cilindro, sto valutando se GS60R o Kappa 60 con la medesima configurazione (VMC Siluro Touring, 24, 27/69 e 18/21). Probabilmente a valvola! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts