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Squish malossi sport 210 c57


Diegof12
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Il 17/3/2024 at 19:10, Tempesta ha scritto:

Io ho chiesto se avevi messo 0,6 sotto il cilindro , non per rinfasare , ma perché sul cilindro ora c'è scritto 1,23.

Per ottenere quello scquish cosa hai fatto , tornito la banda di scquish ?

No no assolutamente, ho solo messo guarnizioni sotto

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1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Sono metalmeccanico e non ho usato guanti neanche un giorno in vita mia ,le mie mani fanno talmente schifo che non so' come sono riuscito ad avere rapporti sessuali con donne .

Tornando a Diego a breve ci incontreremo e il tema sarà misurazione della compressione 😁

Porto le birre 🍻 

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1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Sono metalmeccanico e non ho usato guanti neanche un giorno in vita mia ,le mie mani fanno talmente schifo che non so' come sono riuscito ad avere rapporti sessuali con donne .

Tornando a Diego a breve ci incontreremo e il tema sarà misurazione della compressione 😁

Io sono 13 anni che lavoro, tra turbine e officina, con i guanti, ormai posso pure andarci a dormire.

Bravo Paolo parliamo della misurazione della compressione che io non c’ho mai voglia (e poi ti spiegherò perché secondo me non serve sui miei motori)

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Ieri abbiamo acceso il pargolo, va forte, il proprietario è sceso dal primo giro di prova dicendo che va vicino al 244 quattrini che ha su un’altra vespa. Ma soprattutto non vibra. La marmitta alla fine ho scoperto essere una megadella 8 coni.

Sono andato via soddisfatto.

IMG_0119.jpeg

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  • 2 weeks later...
Il 17/3/2024 at 13:26, Diegof12 ha scritto:

Non era un progetto da mettere mano a fasi ecc, aperto perché scappava la terza, per il resto a prestazioni il proprietario era molto soddisfatto, la biella è la sua

 

Non è mhr.

Idem come sopra non c’è da tirare fuori nulla di più, quindi spinotti, rifasature, assolutamente no.

Silent block MD rossi qui erano montati da ben 3 anni e la vespa l’ho provata anche io, posso assicurarti che non vibrava eccessivamente, ma so che sono duretti, infatti poi MD ha fatto quelli neri che sono più morbidi. Vanno saputi montare comunque, hanno la loro procedura e falsi montaggi, io poi a volte li modifico scartandoli in alcuni punti

IMG_0110.jpeg

Io le monto sia su PX200 che su Special sono ottimi e non vibra.

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1 ora fa, Rudy ha scritto:

La cilindrata non la si può cambiare. 244 non è 221 anche se il Malossi va bene come si dice.

Ma infatti ho riportato le parole del proprietario, io non le ho provate, ne il 210 ne il 244, ha detto che appena apre le assicurazioni me le fa provare poi posso dare un giudizio realistico

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