Jump to content

Falc media


popperse
 Share

Recommended Posts

4 hours ago, EdoMas said:

mi si spezza il cuore a rivedere la foto... però tutto sommato sono ancora qui a raccontare la storia quindi questo è l'importante....

@popperse bello vedere ragazzi che coltivano così le loro passioni, bravissimo🤲

Screenshot_20240124_192334_WhatsApp.jpg

Bel colore , mi piace molto , la rimetterai in sesto ? , certamente tra il mezzo e te meglio te , cose succedono non ci puoi far nulla l importante e come si reagisce dopo , tu anche hai una bella filosofia di vita , siete due belle persone tu e ...popperse :)

 

6 hours ago, popperse said:

allora, diciamo che sì è il mio modo di pensare, poi penso anche da adolescente squattrinato, se rompo pago. I miei sulla vespa non mi hanno mai dato 1 centesimo, vado letteralmente a pulire i cessi dell ufficio di mio papà per dieci euro alla settimana, risparmiare e poi andare in centro dal ricambista o mandare l amico in motorino nel paese vicino a prenderti i pezzi, sperando che i tuoi non scoprano niente... mi dicono tieni i soldi da parte per la macchina, ma io continuo a spenderli sulla vespa. A 18 anni tutti gli amici avranno la macchina, probabilmente comprata dai genitori, e io arriverò in vespa però sarò il più felice di tutti. Qua in famiglia da me funziona così, quindi se riesco a prevenire, magari risparmio dopo! Poi la passione è questa e mi va bene così, anche se in certi casi è controproducente, arrivo a casa e subito giù a lavorare sulla vespa, dimenticandosi di studiare, e allora via le chiavi del garage, e allora su in camera davanti al computer a studiare le risonanze dell espansione, la geometria dei travasi, la fluidodinamica ecc (e qui devo ringraziare anche voi, che qua sul forum ho imparato molto), ma così mi piace e così continuerò a fare!

 

Bravissimo , non ci sono parole . ciao :)

 

 

  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, Maverick ha scritto:

Bel colore , mi piace molto , la rimetterai in sesto ? 

inizialmente lo spavento è stato forte.

però la passione sai che vince sempre... non ce la faccio a vederla giù in cantina messa così.

fortunatamente l'assicurazione mi pagherà i danni e l'idea è quella di raddrizzarla, rinforzarla e riverniciare (di un altro colore)

ho una discussione aperta che aggiornerò 👋

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, EdoMas ha scritto:

inizialmente lo spavento è stato forte.

però la passione sai che vince sempre... non ce la faccio a vederla giù in cantina messa così.

fortunatamente l'assicurazione mi pagherà i danni e l'idea è quella di raddrizzarla, rinforzarla e riverniciare (di un altro colore)

ho una discussione aperta che aggiornerò 👋

Ma anche se era elaborata l assicurazione ti paga? Sapevo che anche se tu sei fermo allo stop e ti danno dentro, quindi tu non c'enti niente, sei comunque il torto perché non è originale 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, popperse ha scritto:

Ma anche se era elaborata l assicurazione ti paga? Sapevo che anche se tu sei fermo allo stop e ti danno dentro, quindi tu non c'enti niente, sei comunque il torto perché non è originale 

 

Purtroppo legalmente se vogliono cercare cose per non pagarti le trovano...

 

Ma non pensiamoci, piuttosto se sei in giro oggi si va sul bernadia 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, popperse ha scritto:

Ma anche se era elaborata l assicurazione ti paga? Sapevo che anche se tu sei fermo allo stop e ti danno dentro, quindi tu non c'enti niente, sei comunque il torto perché non è originale 

non hanno controllato nulla. adesso la vespa è in garage già senza motore 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information