Jump to content

VMC Stelvio corsa 60


Gianluca_91
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, Riky ha scritto:

Come lo hai configurato? Sono curioso perché mi intriga da un bel po, soprattutto il nuovo crono 177

Lo ho da circa 1500km, per me è una bomba. Coppia come lo stelvio. Allungo come un quattrini m1x, margini di miglioramento ampissimi. Io lo monto a valvola con si26 e padella ragucci ma la sua morte è sicuramente lamella.

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

difatti, il mio stelvio, fatto in C60 B110 con fasi 179/124 e asp 120/75 con valvola 45x18 (albero fasciato con spalla 19,5mm), è un bel trattore. Con rapporti 23-64, è veloce (tira la 4a z35 a 8k giri), senza vibrazioni e soprattutto non è nervoso anche con squish a 1mm.

Da quale albero sei partito? Tameni anticipato come mi consigliavi?

Link to comment
Share on other sites

Il 3/12/2023 at 00:28, IRCANODR177 ha scritto:

difatti, il mio stelvio, fatto in C60 B110 con fasi 179/124 e asp 120/75 con valvola 45x18 (albero fasciato con spalla 19,5mm), è un bel trattore. Con rapporti 23-64, è veloce (tira la 4a z35 a 8k giri), senza vibrazioni e soprattutto non è nervoso anche con squish a 1mm.

 

Pensavo fosse medio/lunga la 22/62 come campana.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

pensa che in origine, come primo allestimento, tirava la 24-65 de che era 'na meraviglia.

La fasciatura all'albero fa il suo. Son curioso di provarlo questo motore. Aspetto torni disponibile lo Stelvio, anche se il pallino del crono rimane

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information