Jump to content

Albero falc vnl0003 018


Wolf82
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho trovato questo albero falc corsa 54biella 105 spalle 88 è marchiato 

Vnl 0003 018

Sapete dirmi con esattezza per che pistone è bilanciato dal codice? 

Su sip ho trovato il codice

Vnlr 0003 018 ed è 60x54 per il pistone d60

Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, Jack FR ha scritto:

Ma mediamente un albero così quanti km può percorrere?

Più che in km , si potrebbe parlare di litri , i motori tirati da kart o anche gp 100 litri li fanno in scioltezza , un motore come il nostro se la biella e la gabbia che abbiamo direi che sono quasi infinite :meaculpa:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, Jack FR ha scritto:

A perfetto 

poi chiaro si parla sempre di alberi "stretti" rispetto agli alberi "veri" se lo usi normalmente uso "stradale di sicuro non hai grosse cose di cui preoccuparti certo già ad esempio vi vede molto di più la durata nelle gare tipo le nostre di ape cross in cui appena si sbaglia qualcosa o si tirano un po' la carburazioni dura tutto un nulla:meaculpa:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, eltoni ha scritto:

poi chiaro si parla sempre di alberi "stretti" rispetto agli alberi "veri" se lo usi normalmente uso "stradale di sicuro non hai grosse cose di cui preoccuparti certo già ad esempio vi vede molto di più la durata nelle gare tipo le nostre di ape cross in cui appena si sbaglia qualcosa o si tirano un po' la carburazioni dura tutto un nulla:meaculpa:

Si sicuramente in strada nn stai sempre a stecca quindi dura di più,ovviamente ce anche tutto il contorno che deve andare bene.Bhe io ho sempre valutato l'ape più delicata proprio per il peso maggiore che ha, sicuramente li i componenti sono più sollecitati

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Jack FR ha scritto:

Si sicuramente in strada nn stai sempre a stecca quindi dura di più,ovviamente ce anche tutto il contorno che deve andare bene.Bhe io ho sempre valutato l'ape più delicata proprio per il peso maggiore che ha, sicuramente li i componenti sono più sollecitati

si il problema è che non si usa nemmeno il differenziale quindi il tiro e le sollecitazioni si moltiplicano :meaculpa:

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

il mio albero falc ha su 8000km, ancora come nuovo, controllato sui coltelli gira entro un centesimo, anche il cilindro con gli stessi km è perfettamente cilindrico e non si è consumato ne ovalizzato di neanche mezzo centesimo. Qualità Falc top del top

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information