Jump to content

Giusto prezzo accensione TS/Sprint/Sprint Veloce


Hermans

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi ritrovo da vendere un'accensione large 6v che presumo essere per questi modelli. Non so se funzioni, i fili statore son da cambiare e probabilmente anche il condensatore, ho anche la bobina di alta tensione. Il volano è integro senza botte e le alette son tutte a posto, al più un paio sono appena toccate sul bordo superiore, ma dritte. Cono bello, sede chiavetta idem.

Codice statore: 990315

Codice volano: 133498

 

Quanto può essere un giusto prezzo?

Non voglio sparare cifre assurde all'acquirente nè "prenderlo per il collo", ma nemmeno svendere al prezzo delle patate per ignoranza mia.

 

 

Se sto violando le regole del mercatino mi scuso in anticipo e eliminate pure.. Grazie a tutti

WhatsApp Image 2022-04-21 at 11.15.01 (2).jpeg

WhatsApp Image 2022-04-21 at 11.15.01 (1).jpeg

WhatsApp Image 2022-04-21 at 11.15.01.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Dalle foto direi che è cono 20, quindi la montano tutte le seconde serie di TS e Sprint Veloce e i PX senzafrecce nelle cilindrate 125 e 150.

Per levarti il dubbio verifica che il volano abbia la filettatura per l'estrattore al posto della sede del seeger.

La bobina AT color nero facile sia una Ducati, dovrebbe esser stampigliato nella parte inferiore.

 

Detto ciò, secondo me puoi chiedere dai 50 ai 70€.

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Hermans ha scritto:

Grazie Barone! Speravo qualcosa di più ma buono a sapersi!

 

si si il volano ha il filetto estrattore px, la bobina devo guardare

 

Ti ha detto cosa pagherebbe lui che è parsimonioso... Cmq provi a vedere cosa dice il mercato e chiedi tu la cifra che vuoi

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information