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Carburazione ecv puffo


GreenHornet
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Secondo me quel carburatore in genere lo tieni sempre standard...

Ovvero ghigliottina, valvola benzina, starter da 60, galleggiante leggero da 9.5gr restano quasi sempre invariati.
 

Per lo spillo il suo D22 standard a mio avviso è quello che in genere usano tutti

Come filtro mi sono trovato di merda con quelli a cono e non troppo bene senza filtro... con quello malossi E13 si carbura facilmente, respira bene e senti la risposta ai vari cambiamenti cosa che con altri filtri non riuscivo a notare

 

Per il polverizzatore anche lì in genere si tiene il suo 264, io ho vuolto provare a prendere il 262 per cercare di capire se si riesce a risolvere il fatto che ratta col gas parzializzato alcune volte su alcuni motori... ma non so se sia il tuo caso.

 

Per il getto massimo ti prendi un kit tipo quello polini dal 100 al 118 e dovresti starci dentro comodamente col filtro dovresti stare sotto al 110 con cui puoi partire... difficile che chiami qualcosa fra il 90 ed il 100 credo... facile che arrivi a carburarla con un 104/106 quindi vedi un po' quel che hai... alla fine i getti polini anche se non sono perfettamente nominali hanno cumunque scarto di circa 2 punti fra uno e l'altro per cui noti la differenza non credo valga la pena stare lì a misurarli se prendi un kit

 

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