Jump to content

Evo 57x54


TheROS94
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti!

Dopo 100 km circa passati in compagnia di amici e di qualche birretta tiriamo le somme.

Rispetto a ieri si è slegato un bel po', sopratutto ai medi dove da un bel calcio. Velocità di crocera buona, sui 80 90 km/h appena oltre 1/4 di gas. È ancora di rifinire bene la carburazione, che è un filo grassa al minimo e al massimo, ma sono finezze. Già cosi va molto bene. 

Mi devo prendere i cerchi tubless e un paio di gomme buone. Pensavo ai cerchi sip e gomme unilli 90 90, quelle da strada non le sportive,  mi si consumano troppo velocemente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ho preso 4 cerchi sip e due tipi di gomme...

Ho le dunlop scootsmart e le metzeler ME1.... da montate non sono molto differenti, se non che le ME1 si possono anche invertire come sensio di rotazione perchè sono simmetriche.

Vedremo il comportamento su strada (forse le dunlop sono leggermente più tonde), mi han parlato bene delle me1 e le ho prese... se vuoi provarle vieni a fare un giro che te le monti...

Link to comment
Share on other sites

Ecco un video girato ieri in compagnia. La mia vespa è il pk verde, l'et3 arancio con le stampelle monta in d60 a valvola, lo special rosso monta un elle d56, la special grigia d60 lamellare e infine l'altra Vespa arancio è un primavera falc 130 singolo al cilindro.

Sul video il pk non è stato spremuto in quanto è in rodaggio.Qualche apertura non oltre i 3/4.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Visto che eravate di fianco ad un canale , perche' ste caffettiere non le buttavate dentro ?

Che poi il ragazzo con la rossa no , ecco , appunto , ha le stampelle ok mi dispiace molto per qualunque motivo sia  , fatto sta' che finche non si capisse cosa era , pensavo ;

Questo monta il freno a mano , o pensa cosi bene del suo mezzo che ha montato una leva da jet che al momento giusto pensi che possa decollare ? 

Insomma :D

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti! 

Il rodaggio è praticamente terminato. Ci ho fatto quasi 3 serbatoi. Ieri sera le prime 2 belle tirate a collo, purtroppo non ho il contachilometri ma cosi a occhio e croce i 110 115 li fa in tutta scioltezza. Riprende in 4 praticamente da fermo. 

Condivido la taratura del 24 phbl se a qualcuno può tornar utile:

Max 115

Min 56

Spillo d26 2 tacca

Aq 264

Valvola gas 40

Valvola benzina dd 300

Senza filtro ma con pozzetto isolato.

 

L'accensione l'ho impostata come da istruzioni e va molto bene. Il peso da curca 1.6 kg è giusto, magari più avanti proverò qualche ventola, anche se a dirla tutta son davvero contento che non toccherei nulla.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao vespisti e non 😆

Oggi ho avuto modo di bancare il motorello. Sono contento dei risultati ottenuti.

Preciso che ho bancato solo per gusto personale, per vedere cosa son stato capace di fare io e coloro che hanno collaborato, da mav per i componenti, rolla, urby per il supporto e tutti gli altri.

Ecco i risultati:

20170325_102529.jpg.9341750d50ee29a606bf3e6f6926d9f6.thumb.jpg.359aed28d30bd036a3d149d565963e64.jpg20170325_102512.jpg.421cfc8ee9e9c35f54d1ca5951d5fcb3.jpg.c7258e609214f6d2f95e0b1ad071f128.jpg

 

20170325_102529.jpg20170325_102512.jpg

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information