Jump to content

Specchietto stage 6


Recommended Posts

Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, oggi mi é arrivato lo specchietto stage 6 per la vespa special, mi potete legare una foto della staffa apposita, pk ho preso quella originale della vespa special e rimane troppo basso e mi ingombra cambiando marcia.

Mi potete mandare una foto della piastra apposita?

Grazie.

17099123062204360650511631450803.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, McKenzie ha scritto:

Non credo la facciano, probabilmente si usa un dado lungo e vite in modo da alzarlo, oppure una staffa piegata ad S...

 

Ho anche io uno specchio corto e mi sa che saranno problemi 

Melò autocostruita adesso sembra messo bene per alzarlo un po' le ho messo delle rondelle in plastica sopra poi semmai domani gliela perfeziono un po' la staffa.

grazie comunque.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, agostino ha scritto:

Melò autocostruita adesso sembra messo bene per alzarlo un po' le ho messo delle rondelle in plastica sopra poi semmai domani gliela perfeziono un po' la staffa.

grazie comunque.

 


Come ti ho detto se ti serve più alto guarda le prolunghe per specchietto. Chiudi bene lo specchietto con la chiave apposita che trovi nella confezione altrimenti si allenta e lo perdi per strada. A me mai successo ma in molti mi hanno scritto chiedendomi come facevo a non perderlo.... basta chiudere 🤣

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Saka ha scritto:

Chiudi bene lo specchietto con la chiave apposita che trovi nella confezione altrimenti si allenta e lo perdi per strada. A me mai successo ma in molti mi hanno scritto chiedendomi come facevo a non perderlo.... basta chiudere

Esistono anche rondelle elastiche e frenafiletti per evitare l'allentamento delle viti a causa delle vibrazioni. 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, DoubleG ha scritto:

Esistono anche rondelle elastiche e frenafiletti per evitare l'allentamento delle viti a causa delle vibrazioni. 


Si ovvio ma non sto parlando di viti normali, quella che si allenta nello specchietto è tipo un uniball semisferico. 

Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Sempre un filetto ha...goccia di frenafiletti e via. 

Mmm no.... Se metti il frenafiletti poi ti sfido a regolare in futuro lo specchietto. Ripeto, per questo specchietto basta chiudere bene il sistema uniball e non perderai mai lo specchietto. 

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Saka ha scritto:


Come ti ho detto se ti serve più alto guarda le prolunghe per specchietto. Chiudi bene lo specchietto con la chiave apposita che trovi nella confezione altrimenti si allenta e lo perdi per strada. A me mai successo ma in molti mi hanno scritto chiedendomi come facevo a non perderlo.... basta chiudere 🤣

Non mi hanno dato nessuna chiave nella confezione

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information