Jump to content

segni cilindro


Recommended Posts

1 ora fa, solovalvola ha scritto:

Posso mandarti un dr 75 con soli 98000km

facciamo che il vmc cerco di non gripparlo, il dr te lo posso scambiare con questo 102 rms, con realmente 150km, alcune alette rimosse per migliorare il flusso dell aria per il raffreddamento e canna con trattamento alla ruggine. Il cilindro è la versione racing con pistone monofascia 20240201_133319.jpg.0a868679ac1749bdbacd5bacc84d8887.jpg20240201_133831.jpg.1dd7bf33871343a7648506a16738f51e.jpg

Link to comment
Share on other sites

se chiedevi un "riassunto" eccolo qua: ho un cilindro vmc t56 con quei segni come si vede nelle foto del primo messaggio del post. Siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente quei segni sono dovuti al fatto che un paio di volte sono rimasto a secco mentre ero a manetta. Il mio dubbio ora è se dargli una lucidata o no visto i giochi che vmc fa tra cilindro e pistone.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, popperse said:

scusami, non ho cosa dovrei ripetere, riguardo ai segni sul cilindro?

 

Nulla , e' come dire ...

 

7 minutes ago, popperse said:

se chiedevi un "riassunto" eccolo qua: ho un cilindro vmc t56 con quei segni come si vede nelle foto del primo messaggio del post. Siamo giunti alla conclusione che molto probabilmente quei segni sono dovuti al fatto che un paio di volte sono rimasto a secco mentre ero a manetta. Il mio dubbio ora è se dargli una lucidata o no visto i giochi che vmc fa tra cilindro e pistone.

 

 

Vabbe visto che ti sei impegnato , grazie , sei ancora in dubbio cosa fare ?, poiche l unica da fare e divertirti andando in giro quindi se non monti non ti diverti , almeno in giro , monta e vai usalo finche ti da , non e che se lucidi cambi qualcosa ,credi che lucidando vadi meglio o duri di piu ? no , magari il contrario . Nel frattempo che chiedi, ti ecciti ,noi rispondiamo, tu non sai,

noi siamo qui tu sei la ...non ti diverti ...quindi ... 

Cia' 

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Maverick ha scritto:

Nel frattempo che chiedi, ti ecciti ,noi rispondiamo, tu non sai,

noi siamo qui tu sei la ...non ti diverti ...quindi ... 

Cia' 

no, no, tranquillo, la vespa è smontata per altri lavori, il cilindro era l ultimo dei miei problemi, un mio amico ha appena comprato gli arnesi da mettere nel trapano per lucidare/rettificare, e allora già che c'ero ho chiesto anche qua se valeva la pena farlo, se dite così mi fido e rimonto tutto com era e gassss🚀🚀🚀

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information