Jump to content

Scelta tra pvl


Nico
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nico ha scritto:

Qualcuno ha mai provato il modulo elven è valido?

 

Certo, funziona molto bene, ma come ti han detto tutti fra pezzi e farti una mappa al banco con relativa carburazione per poi dover caricare una batteria in modo da avere le luci non si se il gioco vale la candela...

 

Potresti avere prestazioni superiori ad una SIP fissa, ma tanto da apprezzare lo sbattimento?

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Certo, funziona molto bene, ma come ti han detto tutti fra pezzi e farti una mappa al banco con relativa carburazione per poi dover caricare una batteria in modo da avere le luci non si se il gioco vale la candela...

 

Potresti avere prestazioni superiori ad una SIP fissa, ma tanto da apprezzare lo sbattimento?

Posso provare anche delle mappe senza andare al banco ( tipo mappa polini modificata in qualche punto ) per le luci collego la batteria ai due fili della vespa con un fusibile e un pulsantino e sono aposto ( lavoro da 5 minuti)

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io ho un m1l60x51 come il tuo a cui ho fatto un sacco di prove tra marmitte, cilindri, fasi. Sto trovando la quadra ora e da accensione parmalat sto passando a pvl fissa falc con ventola falc e peao crimaz in ottone. A giorni ti so dire la differenza con tanto di rullata

Il cambio lo faccio prevalentemente perche su banco ho riscontrato grossi problemi in alto con la idm, a 11k taglio netto e da 10k in poi ratta. Sicuramente è statore o bobina, non avendo piu voglia di inveatirci soldi faccio cambio diretto

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Il 30/12/2023 at 19:41, Davides ha scritto:

Pvl montata con anticipo a 1.5mm, cambiata taratura al vhsh30. 

Un altro motore, un altra erogazione.... Piu piena e pronta ovunque, da provare assolutamente! 

IMG_20231229_192311.jpg

IMG_20231229_190235.jpg

Bravo 1.5 mm sono i suoi 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information