Jump to content

Koso 2.0 sempre in riserva


Special
 Share

Recommended Posts

Buonasera ho un problema con Il rubinetto  sip con sensore. Mi segna sempre riserva. Il cavo è ok. Provando manualmente a spostare il sensore ( galleggiante) sempre in riserva rimane. Ora non capisco se è lo strumento o il rubinetto… allego video con il pieno fatto da pochissimo. Ho preso tutto su 10pollici…. Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, Special ha scritto:

Grazie mille,  attaccati al serbatoio dunque, non quelli dove c’è il connettore? 

No controlla dove sono stagnati sul rubinetto. Poi, i connettori sono collegati bene, nel senso giusto? Perchè io una volta li avevo messi contrari e anche li mi segnavano riserva

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Special ha scritto:

Controllato ora con il tester…. Il rubinetto funziona. Ho notato che anche senza il rubinetto attaccato lo strumento lampeggia sempre Fuel…. Porca vacca. Come si resetta tutto?? Cosa può essere il problema? Grazie mille 

Anche il mio fa così, ha funzionato per un po' quando era nuovo, poi ha cominciato a sbarellare, anche nel mio caso il rubinetto funziona, quindi il problema é nello strumento purtroppo 

Edited by markino.82
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

No ormai non ci provo neanche più, mi é capitato con quello dell'et3 che era partito il display, ho dovuto praticamente litigare col venditore, ho dovuto rispedirlo, l'ha mandato in Sip per la riparazione, il problema é che l'ha imballato col culo e mi è arrivato col pacco distrutto, vetro tutto rigato, ha rifunzionato per un po' poi é partito di nuovo il display. Non ho più voglia di avere queste menate, lo tengo così, appena riesco penso di mettere una spia da qualche parte

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information