Jump to content

Fanale anteriore led Italkast


Special
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,  ho messo questo fanale.......molto soddisfatto........fa una luce mostruosa.  Ingombro la metà dell’ originale dunque potete mettere anche mezza bottiglia di champagne nel fanale  🙂 , Lo consiglio,  se avete in mente di prenderlo.

 

Ciauuuuuuu

IMG_3848.jpg

IMG_3849.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Farà anche luce ma per me, a mio personalissimo parere, è inguardabile

 

Non ha nulla a che vedere con la linea classica della Vespa, lo trovo un po' un pugno in un occhio 

 

Detto questo, se ti piace e ti trovi bene, direi che è tutto in ordine 

Di classico su quella vespa c’è solo la scritta sullo scudo….🤣🤣🤣🤣 ho la mia amata et3 per essere nel club dei puristi 😁😁

IMG_2851.jpeg

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Ma figurati, club dei puristi lo prendo come un'offesa 😂 vade retro

 

Diciamo che non mi fa impazzire lo stile di modifica che va per la maggiore ultimamente, con colori pastello (tipo il solito grigio Nardò), fari led e ammennicoli luminosi vari...

 

Sono più per il classico, racing si ma come si faceva una volta, anche se magari con accessori moderni (tipo il freno a disco)

 

Detto questo, sei sulla pagina IG di VMC 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Ma figurati, club dei puristi lo prendo come un'offesa 😂 vade retro

 

Diciamo che non mi fa impazzire lo stile di modifica che va per la maggiore ultimamente, con colori pastello (tipo il solito grigio Nardò), fari led e ammennicoli luminosi vari...

 

Sono più per il classico, racing si ma come si faceva una volta, anche se magari con accessori moderni (tipo il freno a disco)

 

Detto questo, sei sulla pagina IG di VMC 

Dimenticavo......avrei tenuto volentieri il fanale originale ( piace di più anche a me ), ma per far stare la black box del KOSO 2.0 è pu indicato un fanale led per via dello spazio. 

 

Dovrebbero mettermi a libro paga quelli di vmc....... 🙂 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information