Jump to content

Gomme 90 90 10


Recommended Posts

15 minuti fa, Special ha scritto:

Buongiorno a tutti, oggi ho visto che la posteriore (angel 3,50-10) è alla frutta......Mi sa che metto le 90 90 10.......Che cosa mi consigliate??

 

Grazie mille 

https://www.10pollici.com/it/homepage/pneumatici/90-90-10-/pneumatico-unilli-mod-th558a-pro2-soft-racing-90-90-10-tl-50l.1.1.182.gp.4793.uw

Io ho queste. super super gomma! cambia ant e posteriore però... ciao 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, EdoMas ha scritto:

Si si è sottinteso che le cambio entrambi......Una curiosità, ora le Pirelli sono montate con camera d’aria queste che mi consigli posso montarle con camera senza problemi? Grazie mille

 

P.s ma le soft non durano troppo poco??? Io faccio un sacco di km........ 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Special ha scritto:

Si si è sottinteso che le cambio entrambi......Una curiosità, ora le Pirelli sono montate con camera d’aria queste che mi consigli posso montarle con camera senza problemi? Grazie mille

 

P.s ma le soft non durano troppo poco??? Io faccio un sacco di km........ 

si io le monto con camera d'aria e cerchi scomponibili... allora faccio anche io tanti km e sono ancora buone... sicuramente come durata non sono come una mescola media ma sull'asciutto ti puoi divertire alla grande... di unilli ci sono le pro soft se non sbaglio che sono ancora piu morbide... vai su 10 pollici ci dovrebbe essere anche la versione "medium" che potrebbe fare a caso tuo 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, EdoMas ha scritto:

si io le monto con camera d'aria e cerchi scomponibili... allora faccio anche io tanti km e sono ancora buone... sicuramente come durata non sono come una mescola media ma sull'asciutto ti puoi divertire alla grande... di unilli ci sono le pro soft se non sbaglio che sono ancora piu morbide... vai su 10 pollici ci dovrebbe essere anche la versione "medium" che potrebbe fare a caso tuo 

Queste??

 

https://avotecnica.com/pneumatici/1587-pneumatico-unilli-th558n-2-medium-9090-10-tl-50j.html

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

 

Se così fosse non mi pare una buona idea girare con due gomme dal disegno diverso come vorrebbe fare l'utente Special.

Se leggi le informazioni nella descrizione consigliano così se non ho capito male….

 

Comunque metterò 2 medie. Ciauuuuu

Link to comment
Share on other sites

Il 8/6/2023 at 22:02, EdoMas ha scritto:

si queste le ha un'amico e sono buone anche se piove un po'...

Ciao, lui le monta entrambi anteriore e posteriore?? Ho visto che sul sito dicono di montare media dietro e soft davanti..... Booooo

 

Hanno Disegno diverso mi sembra strano. 

 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Special ha scritto:

Ciao, lui le monta entrambi anteriore e posteriore?? Ho visto che sul sito dicono di montare media dietro e soft davanti..... Booooo

 

Hanno Disegno diverso mi sembra strano. 

 

Grazie mille 

si davanti e dietro...

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information