Jump to content

Rapido frt esperienze


Fabio agnello
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Fabio agnello ha scritto:

grazie x il tuo commento , con il mio meccanico abbiamo parlato di montare una camma drt o sip , io lo devo montare su sterzo primavera 1 serie, il rapidodomino quale intendi?

 

Ho dato un occhiata al rapido di 4lab ed ha un rapporto 1:80 mentre su duepercento c'è un domino con rapporto 1:33 (molto più economico) questo x un carburatore 34 va bene?

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Ciao io ho appena ordinato quello di Quarta Lab, mi deve arrivare, ero anch'io indeciso tra Frt e Quarta, vediamo come va. Certo costa abbastanza 😅. Io col 36 e la camma DRT ho 4.2 cm di corsa della manopola, non pochi, spero di dimezzare

ciao. fammi sapere come va con il rapido di  QUARTA LAB. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 17/5/2023 at 08:38, Fabio agnello ha scritto:

ciao. fammi sapere come va con il rapido di  QUARTA LAB. Grazie

Ciao mi è arrivato il rapido di Quarta Lab, l'ho montato e provato oggi, prima avevo la camma DRT e con il VHSB 36 la corsa della manopola era di 42 mm, ora con il rapido di Quarta abbinato alla camma DRT è di 25 mm, quindi direi che funziona! La manopola ritorna da sola, cosa che faceva anche prima di montare il rapido. Ora devo abituare la sensibilità del polso perchè col 200 è facile ribaltarsi 😅 Non ho fatto foto del montaggio, però le foto e video ci sono qui sito di Quarta, allego le istruzioni 

IMG20230525144626.jpg

Edited by markino.82
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Ecco le foto, non sono chiarissime, ma si capisce. Praticamente la parte di cavo che va dal rapido al carburatore ci sta giusto giusto tra il serbatoio e il portaoggetti

IMG20230526083340.jpg

IMG20230526083334.jpg

IMG20230526083302.jpg

Come regge nel telaio?

15 ore fa, markino.82 ha scritto:

No non ingombra tanto e riesci a mettere anche il portaoggetti, poi ti mando una foto

Ok grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information