Jump to content

Schema elettrico SIP


Recommended Posts

929EE6E7-64F9-43C0-B75B-21A22CA85E1F.jpeg.017ae11420f2e06bbb61b6ae59d686d6.jpegBuongiorno, ho comprato e già sostituito l’impianto della mia px senza batteria, cambiandolo per un sip premium 

 

https://www.sip-scootershop.com/it/product/impianto-elettrico-sip-premium_86131300?q=Instalación eléctrica sip

 

ora non ricordo bene, ma ho dei cavi che non so bene dove vanno. 😅

Nulla di preoccupante, monto il faro della my2011 alogeno, con il contakm sip 2.0. 
 

nell’immagine si vedono arrivare al manubrio 2 gruppi di cavi; un gruppo da collegare al “ciaveseo” dell’accensione della vespa, mentre l’altro (immagino) fosse quello da collegare al faro che viene montato di serie sulle prime px, ho capito bene o sto dicendo una fesseria? 
aggiungo una foto, dove il gruppo di cavi in questione sono segnati di colore viola. 
 

 

Edited by Marchetto
Link to comment
Share on other sites

Verde alla chiave.

Il rosso e il grigio (che sono con il verde) alla spia frecce.

Il giallo il grigio e il nero sono collegati al faro (quello originale del px) che funziona da deviazione per altri collegamenti.

Il verde e il marrone singoli sono i fli che vanno alle frecce anteriori.

 

 

 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Tutto quello che devi fare è fare delle derivazioni del giallo (quella per la luce del contakm non ti serve) uno deve andare al devio luci ed uno alla luce di posizione che dovresti avere giallo/nero... Gli altri come ti ha detto greenhornet, inoltre i neri appunto dove ti serve una massa tipo luce di posizione e lampadina con attacco a 3 fili 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, GreenHornet said:

Verde alla chiave.

Il rosso e il grigio (che sono con il verde) alla spia frecce.

Il giallo il grigio e il nero sono collegati al faro (quello originale del px) che funziona da deviazione per altri collegamenti.

Il verde e il marrone singoli sono i fli che vanno alle frecce anteriori.

 

 

 

Grande, grazie della risposta! 
Ok, quindi ci ho azzeccato. 
Li isolerò (nel caso volessi rimetterla originale), e via, a macinare km. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, McKenzie said:

Tutto quello che devi fare è fare delle derivazioni del giallo (quella per la luce del contakm non ti serve) uno deve andare al devio luci ed uno alla luce di posizione che dovresti avere giallo/nero... Gli altri come ti ha detto greenhornet, inoltre i neri appunto dove ti serve una massa tipo luce di posizione e lampadina con attacco a 3 fili 

Grazie McKenzie, infatti era tutto collegato, e mi avanzavano questi. Supponevo che erano del faro originale ma avendo perso lo schema elettrico non ne ero sicuro al 100%… 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, McKenzie said:

Ti funziona la posizione posteriore?

DC22F6B8-BA29-4BCC-A51B-A1E08360F9F3.jpeg.b0ca54031fc7b3e595b6fb149f67d010.jpeg

Il giallo/nero va collegato al bianco, il viola al marrone ed il marrone al viola. Questa era la connessione precedente con il comando vecchio. 
035C0CDD-2A1B-4CAD-820C-C3B001F852B6.jpeg.1f04e20734f872402cb57b48b9ad766a.jpeg

Questo il devio nuovo

 

Rispondendo alla tua domanda, ancora non lo so. Finché aspetto il motore proverò a collegarci una batteria per assicurarmi che funzioni tutto. 
Hai idea di come dovrò fare? Io no…😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information