Jump to content

Ricromatura quattrini M1L 60X53 R,che pistone scelgo???


Gian quattrini
 Share

Recommended Posts

Ciao, so di alcuni che anni fa hanno usato il pistone polini, quello che usano i rotax. Cambia solo l'altezza di compressione se non ricordo male. Il pistone è bifascia e pesa molto. Veniva usato perché Max aveva avuto problemi e si deformavano i cieli dei pistoni fino a bucarsi. Ora il problema è ben risolto. Per me ricroma e rimonta il suo che è fatto molto bene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, TheROS94 ha scritto:

Ciao, so di alcuni che anni fa hanno usato il pistone polini, quello che usano i rotax. Cambia solo l'altezza di compressione se non ricordo male. Il pistone è bifascia e pesa molto. Veniva usato perché Max aveva avuto problemi e si deformavano i cieli dei pistoni fino a bucarsi. Ora il problema è ben risolto. Per me ricroma e rimonta il suo che è fatto molto bene.

@TheROS94Okkk grazie mille,allora rimonto il suo originale e vi faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

Il 5/10/2022 at 09:50, Gian quattrini ha scritto:

@spillo non lo voglio usare perché ho sentito gia altre persone che me lo hanno sconsigliato siccome dicevano che è leggero, è fatto male e grippavano

puoi dire a queste persone che come difetto ha anche un altezza di compressione basso, troppa percentuale di silicio e lo spinotto biconico!!!!!!!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information