Jump to content

carburazione 130 polini 26 phbh


grezzopazzo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho montato il mio primo motore vespa, configurato così 

130 polini r (fasi 185-124) a valvola (125-65) con espansione calcolata, idm vmc e phbh26 ma mi trovo in difficoltà con la carburazione e l’anticipo, l’ho appena montato sulla special ma non ho esperienza nelle carburazioni, mi date una taratura base di anticipo e carburazione giusto per il rodaggio e poi mi regolo? 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, grezzopazzo ha scritto:

ciao ragazzi, ho montato il mio primo motore vespa, configurato così 

130 polini r (fasi 185-124) a valvola (125-65) con espansione calcolata, idm vmc e phbh26 ma mi trovo in difficoltà con la carburazione e l’anticipo, l’ho appena montato sulla special ma non ho esperienza nelle carburazioni, mi date una taratura base di anticipo e carburazione giusto per il rodaggio e poi mi regolo? 

Cari fratelli e sorelle siamo oggi qui riuniti per aiutare Grezzopazzo ,una pecorecolla smarrita nei meambri oscuri di carburazione e anticipo nel quale per assolvere i suoi peccati deve prima fornirci tutti i dati del carburatore (getti spillo emulsionatore ghigliottina ) e problemi impressioni riscontrati .cosa intende per problemi di anticipo e cosi sia . 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Cari fratelli e sorelle siamo oggi qui riuniti per aiutare Grezzopazzo ,una pecorecolla smarrita nei meambri oscuri di carburazione e anticipo nel quale per assolvere i suoi peccati deve prima fornirci tutti i dati del carburatore (getti spillo emulsionatore ghigliottina ) e problemi impressioni riscontrati .cosa intende per problemi di anticipo e cosi sia . 

ragazzi scusatemi, l’età non aiuta.

allora il phbh26 è tarato nel seguente modo:

Max 110
Min 50 
aria 70 
Emuls AV266
Spillo x7 3tacca dal basso

valvola 40