Jump to content

Alberi motore BGM: pareri


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Senza sfociare in inutili faide vorrei chiedere a voi un parere sugli alberi motore BGM.

 

In particolare ho addocchiato un albero per Runner 180. Premettendo che devo sostituire

la biella da 110 con una diversa e che alla bilanciatura provvedo io vorrei avere un opinione

di massima sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni.

Probabilmente la vostra esperienza si limita agli alberi per vespa, ma credo che se il prodotto

si presenta bene per questi motori il livello qualitativo sarà simile anche per altri.

Inoltre vorrei sapere se per caso BGM fornisce l'albero completo ma da assemblare.

 

In alternativa ci sarebbe il Malossi, di cui si parla un gran bene, ma che ha un costo quasi doppio.

Inoltre a prescindere anche sul Malossi dovrei intervenire cambiando biella e adeguando la bilanciatura.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei chi fa gli alberi BGM... sembrano interessanti specie ora che tameni non ne fornisce più.

 

Non saprei dirti della qualità, ma se devi lavorarci sopra non vale la pena spendere cifre folli per un albero a mio avviso... se credi che sia accettabile lo prendi e vedi cosa ci puoi fare.

Non credo si possano tirare furi solo l'asse di accoppiamento e le spalle ancora da chiudere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information