PanigadaCorse

Quattrini m1r

Recommended Posts

Però aspe, aumentando la corsa ti si alza le fasi e se abbassi molto sotto ti esce la fascia dal cilindro.....quindi dovrai usare fasi molto alte ma la corsa lunga e la velocità del pistone non ti permette di andare oltre ad un tot di giri......ora aumentando di molto la corsa anche il time area delle luci cambia di molto e sarebbe da ragionarci molto su per capire a cosa vai incontro.

 

Ora ok che in c56 aumenti la cilindrata ma aumenti di molto gli attriti dovuto alla velocità del pistone molto maggiore e in più il problema delle fasi. Per tirar fuori il massimo da un cilindro nativo in c51 non lo farei in c56😅

 

Magari lo farei girare a 14000......ma io son matto😂

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.