Jump to content

Info prezzo malossi ghisa usato


davide31
 Share

Recommended Posts

Buona sera ragazzi, ho trovato un malossi ghisa in discrete condizioni , no grippate no scaldate vedendo da foto con testa pistone con tre finestre con una fascia mancante , sembrerebbe non lavorato e la testa non presenta detonazioni, nel caso volessi retificarlo e sostituire il pistone  cosa dovrei pagare l usato  per fare un acquisto dal giusto prezzo, non ho idea cosa costi il pistone e se ce non malossi tipo vertex ecc

Screenshot_2018-10-17-21-34-06.png

Edited by davide31
Link to comment
Share on other sites

Il terza serie è quello interessante... Se ti da anche l'aspirazione al cilindro che creava problemi imbrodando un po' magari vale qualcosa in più...

 

Per la rettifica cosa costa puoi saperlo prima, per i pistoni esistono le selezioni di quello 57.5 e poi due maggiorazioni 57.9 e 58.3 e vengono sui 100€ di listino malossi da scontare... 

 

Quindi puoi parlare chiaro col venditore perché facile che ci spendi sopra un 100€ per farlo tornare nuovo per cui tratti un po' il prezzo... Montato a valvola è un buon cilindro senza dubbio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Come pistone si può montare anche il grand sport, dipende a che rettifica è arrivato il cilindro.

Il vecchio Malossi andava molto bene lamellare al carter, un amico anni fa preso da disperazione sul problema dell'imbrodamento alimentandolo al cilindro, aveva chiamato la Malossi e all'ufficio tecnico gli avevano consigliato di farlo lamellare al carter...è un problema di inclinazione del pacco al cilindro.

Non se con l'ultima versione hanno risolto.

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information