Jump to content


Lucky87
 Share

Recommended Posts

Ehhh... tu parti dal presupposto che io non capisco molto e sono poco esperto quindi magari con l'intervento di qualcuno più navigato riusciresti a ricevere delle dritte che magari ti aiutano al raggiungimento del tuo traguardo personale... io l'anno scorso ho montato un Dr sulla mia 150 il Dr con la testa Polini il pignone da 22 la Polini original ma non sono arrivato a 110... Me Ne mancavano ancora un po'... ma il mio traguardo personale in quel caso non erano i 110 quindi ero contento lo stesso 15 anni fa avevo un p200e peraltro parecchio brillante Ma neanche lui raggiungeva i 110 come invece sento dire spesso Ma anche in quel caso i 110 non erano il mio traguardo personale quindi con quel p200e ci sono andato fino ad Ancona poi ho preso il traghetto sono andato Jugoslavia ed ho fatto tutta la risalita fino a Zara e nonostante non facessi 110 mi ha portato a casa senza il minimo problema percorrendo 1500 km in 5 giorni Ovviamente oggi non so se sarei in grado di fare un viaggio simile ma all'epoca avevo 25 anni eccetera eccetera

Detto questo il mio consiglio personale È quello di miscelare i vari consigli ma alla fine farti una tua propria opinione leggendo non Magari solo su internet ma anche testi attinenti al mondo dell'elaborazione del 2 tempi...

Buon lavoro! :Smiling.gif:

 

Link to comment
Share on other sites

Si è quello che sto facendo..cerco è ascolto i consigli di tutti! Proprio perché posso imparare qualcosa da tutti..io ho una vespa k è la mia prima moto da gennaio! Quindi nn ho esperienza specie nelle elaborazioni! Però mi piace..mi sta piacendo sempre più! Ora ho ordinato una marmitta a cannone della 2L tech! E molto probabilmente quest'inverno prendo un blocco usato e mi ci diverto un po..cosi lascio originale il mio di serie! Oppure prendere un pk proprio per lavorarci su! Insomma qualcosa in Progetto c'è!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information